annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da PimpyRS Visualizza il messaggio
    ma allora la smantelli alla fine? posso chiedere al mio amico se gli serve qualcosa?
    si si pimpy, vendo quasi tutto...
    chiedi pure se gli serve qualcosa...grazie
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

buona sera cliomani!!

Commenta

sera

Commenta

ciao ragazzi ! tutto bene qui con le cuginette ??

domanda... tempo fa ricordo che c'era uno di voi che montava dei cerchi spettacolo non originali color oro che a vederli sembrano un ragno... me li ricordo montati in una foto sullo sterrato con ghiaietta e c'era del verde da sfondo.... mi aveva anche postato il link dei cerchi ma non lo trovo piu...

SE CI SEI BATTI UN MP PLEASEEEE AHAHAHAH GRAZIE
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

speedline 2012

Commenta

belli belli

Commenta

...e tarocchi costano pure poco....

Qualcuno sa che fine ha fatto la clio maxi nera (omologata!!) che girava per le strade dell'alta Italia?
                Ultima modifica di cliocoppa; 13-06-2010, 19:25.

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault Clio Williams &amp; 1.8 16V (20) &quot;Piccole gr. A in crescita&quot;

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                  speedline 2012

[qimg]http://designercars.nl/biler/Renault-Clio-15.jpg[/qimg]
                  sempre fantastici i 2012 i piu bei cerchi che ci possano essere x la clio almeno questo e il mio parere!!io li ho argento da 16!!!

Commenta

• Re: Renault Clio Williams &amp; 1.8 16V (20) &quot;Piccole gr. A in crescita&quot;

Alcune foto del mio Clione prima ke tolga i 2012 ... questa settimana sotto monterò i williams oro con gommette ... eheheh poi vedrete !
                    Ultima modifica di Cli816v; 14-06-2010, 01:05.
                    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Sto operando...
                      X