annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio

eh da quanto tempo si...
    dalle mie parti potrebbe andar meglio
    maledette pompe...
    progetti mi han portato via tempo ma anche altri problemi...per fortuna si cominciano a vedere i risultati e finalmente la passione diventerà anche lavoro a pieno regime....nel frattempop mi son cmq divertito a fare un paio di lavoretti riusciti bene.

leggevo prima..ma rileggo più tardi per bene...c'è sempre da imparare dai forum old style!
    Ultima modifica di jean81; 23-07-2010, 19:18.
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
      progetti mi han portato via tempo ma anche altri problemi...per fortuna si cominciano a vedere i risultati e finalmente la passione diventerà anche lavoro a pieno regime....nel frattempop mi son cmq divertito a fare un paio di lavoretti riusciti bene.

leggevo prima..ma rileggo più tardi per bene...c'è sempre da imparare dai forum old style!
      si a volte escono problemi impensabili...

son contento per te, è bello fare un lavoro che piace...non si sente il peso, la fatica e quant'altro...
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

- CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Buongiorno e buon weekend a tutti ...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Subaru............naaaaaaaaaaaaa grazie.......Il caldo vi da alla testa
          ... daje Mattè ... devi essere onesto ... non è male come macchina ...

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
          Michel è la 156/1500 ma è diversa dalla tua,tu hai quella di ragnotti,io quella di bugalski. avanzava pure a te un adesivo a parte?
          ... si ...

Originariamente inviato da pcr_74 Visualizza il messaggio
          B/giorno Cliomani da un cugino errecinquista da corsa!

ho bisogno di un vostro consiglio per la mia r5 gt turbo da slalom dove ho installato la scatola guida del clio 1.8 16v abbinata alla pompa elettrica del saxò/106.

ho un problema con i supporti della scatola guida che presentano i gommini, anche se nuovi, troppo cedevoli e ciò mi comporta una grande perdita di sensibilità allo sterzo visto che già girando lo sterzo anche da fermo la scatola si muove trasversalmente un po troppo...

come posso risolvere questo problema ?

avevo pensato di eliminare i gommini e saldare direttamente i supporti nella fusione di alluminio della scatola in modo da avere rigidità assoluta.. oppure saldare sempre nella scatola una mezza luna in metallo per lato in modo da recuperare lo spessore del gommino...

sò che qualcosa del genere veniva fatta nelle clio gr A....

grazie
          Piero
          ... ciao Piero ... se non ricordo male le Renault Sport utilizzavano dei gommini più rigidi ... ma sinceramente non sò se siano ancora disponibili ... dovresti cercarli in giro ... ma ti sconsiglio caldamente di saldare o accroccare artigianalmente !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
            infatti ne ho parlato ieri sera con un'amico delle forze dell'ordine e mi ha parlato di questo fenomeno...pazzeschi ragazzi...ieri sera mi hanno offerto 8000€...uhm...non lo so...mi rompe assai...
            come te capisco pure io c'ho na willy da vende, c'ha 180mila originali e preparata coi fiocchi ma credo che er prezzo dovrà sali', so dubbioso molto, magari na permuta co na BMW m3 o m5 usata prime versione piu n'aggiunta.
            Ultima modifica di EVOmania; 24-07-2010, 12:28.
            VENDO MEGANE RS PACK SPORT LOOK R26 TUNING- 22000 euro -valuto permuta con evo8/9 possibilmente basso kmtraggio
            INDECISO SU VENDITA CLIO WILLIAMS PERFETTA ELABORATA AD 8000 euro
            -PRESIDENTE C.C.I club centauri italia-

SIAMO TUTTI UN PO' PRESIDENTI ...BASTA CREDERCI

Commenta

Oggi sono triste, avevo preparato la clio per il track day di Misano (oggi e o domani): gomme e cerchi da pista, regolato assetto, convergenza, campanatura, chiamato un paio di amici che giravano pur loro...
              Poi ho notato che avevo i collettori crepati prima del kat ed è saltato tutto. In settimana li faccio saldare ma che palle!

Commenta

che marca sono i tuoi colli????

Commenta

SUpersprint.
                  Ma avevo fatto una cazzata io a cambiare una flangia per adattare un kat sportivo. E purtroppo si sono rotti pure lì anche se saldati TIG. In settimana vado a sistemarli ma che sbattimento...

Commenta

purtroppo sono tra i più fragili nell'attacco con la testata....molti dei miei soci e amici li hanno rotti......

meglio se opti per qlc di artigianale o di altre marche....senti la MACH 3 MARMITTE di Castel D'ario (MN)...trovi i contatti su google....

Commenta

Per "fortuna" si sono rotti vicino al kat, quindi sistemarli è un attimo.

Commenta

Sto operando...
                      X