annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

eh del 91 non hai il cat...come la mia...
    pero quella che vendo č un 92 e la scocca mi serve...se vuoi ho pannelli sedili etc..
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
      niente volevo una scocca con gli interni, del 91, per iscriverla asi a gennaio e metterci tutta la meccanica della mia... diciamo fare una stradale cattiva che mi costa 150euro all'anno tra bollo e assicurazione...
      riguardo a questo argomento mi servono anche a me delle info...ti mando un pm

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        eh del 91 non hai il cat...come la mia...
        pero quella che vendo č un 92 e la scocca mi serve...se vuoi ho pannelli sedili etc..
        azz a me serviva appunto la scocca
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
          andrea ma della tua scocca ke te fai?
          se trovassi un 1.8 del 91, messo bene di carrozzeria anche fuso, col cambio rotto o qualsiasi problema di meccanica lo prenderei. ci metto il mio 2.0 con slitta willy e assetto a ghiera, poi magari la scocca con i documenti a 500euro o giů di lě potrei venderla
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
            se trovassi un 1.8 del 91, messo bene di carrozzeria anche fuso, col cambio rotto o qualsiasi problema di meccanica lo prenderei. ci metto il mio 2.0 con slitta willy e assetto a ghiera, poi magari la scocca con i documenti a 500euro o giů di lě potrei venderla
            se dai via la scocca fammi sapere ke sono interessato veramente........grazie andre
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

ma vi interessa anche con documenti non in regola o demolite?
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                ma vi interessa anche con documenti non in regola o demolite?
                ma a me basta ke si stargata e sopratutto dritta......
                ma per docomenti nn in regola ke intendi?
                fango, velocita', gloria

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                  se dai via la scocca fammi sapere ke sono interessato veramente........grazie andre
                  la mia č un 92 con targa, documenti e bollo in regola, e se vuoi rollbar...
                  "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti,spero abbiate passato un buon ferragosto. io a casa cn la febbre,ma vabbč... cmq,avevo un paio di domande che mi frullavano x la testa,fatte parecchio tempo fa da un amico e al quale nn ho mai saputo rispondere: la scritta sulla plastica del motore F16 i.e. che significa? ok x numero valvole e iniezione elettronica,ma la F...boh. i sedili del willy in origine,erano riscaldabili? se si cm funzionavano? grazie delle risposte
                    nessuno lo sa?
                    Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                    WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno Cliomani.... Clio non venduta,.....il soggetto ha detto che un pomello sportivo denota un uso rallystico, e il bottone per la ventola denota la guanizione testata rovinata,.,,,,che si ci inventa per tirare il prezzo......telefono sbattuto in faccia con un bell augurio di trovare un bel 1.8 a 400euro
                      madň...ma quanto ignorante e stupida č la gente? sei stato anche troppo gentile Matteo! giŕ la stai praticamente regalando quell'auto,che cacchio vogliono ancora???? potessi,la prenderei io a occhi chiusi! che gente
                      Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                      WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Sto operando...
                      X