annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    Giorno Gente,
    mi serve un info....che voi sappiate esistono assicurazioni di un giorno,o addirittura di qualche ora?devo provare un clio che è senza assicurazione,mi date delle possibili soluzioni?ed eventualemente dei costi se esistono assicurazioni di questo tipo?

Grazie a tutti in anticipo!!
    prova a sentire dal tuo meccanico se ti accompagna con la targa prova...altrimenti prova a sentire dalla tua assicurazione se puoi fare per un solo giorno un cambio di assicurazione....cioè dalla macchina che usi tutti i giorni a quella che devi provare...altrimenti vai in campagna a provare la macchina...
    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Assicurazione di 5 giorni dalle 50 alle 100euro, ma la cosa che ti consiglio e di reperire una targa prova, nel caso vai da un concessionario gli dici che gli paghi un ora e te lo porti dietro con la targa prova.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Assicurazione di 5 giorni dalle 50 alle 100euro, ma la cosa che ti consiglio e di reperire una targa prova, nel caso vai da un concessionario gli dici che gli paghi un ora e te lo porti dietro con la targa prova.
        matteo ma con la targa prova non la possono guidare solo i dipendenti della concessionaria?non un qualsiasi estraneo o sbaglio io?
        assicurazioni di 1 giorno non ne fanno?
        purtroppo meccanici e carrozzieri dove vado non hanno targhe prova...

Commenta

Be se c'è lui affianco a te, la puoi guidare....

Commenta

Ciao ragazzi, non potete capire ... ho ricevuto da poco la bruttissima notizia della mia Clio ................. bye bye motore ! non so + cosa fare ma non voglio abbandonare il Clione ! ... ora ho un monoblocco smontato, vediamo cosa si può fare ! Sti giorni lo porterò dal mio preparatore e vediamo cosa dice ... ! uff ke tristezza !
            Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
            Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
            Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
            Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
            È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
            Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
            Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, non potete capire ... ho ricevuto da poco la bruttissima notizia della mia Clio ................. bye bye motore ! non so + cosa fare ma non voglio abbandonare il Clione ! ... ora ho un monoblocco smontato, vediamo cosa si può fare ! Sti giorni lo porterò dal mio preparatore e vediamo cosa dice ... ! uff ke tristezza !
              mauretto ciao mi padre à sotto mano nà clio con passaporto tecnico ci facevano le dimostrazioni cè là a pomezia sè là presa con il socio se là vuoi conpleta senza targhe se là vende a 1300.00 euro,già iè l'aveva detto a tuo padre ciao

Commenta

Mi spiace Mauretto....ma ti si è rotta per strada,,,,spiegaci cosa è successo.

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                  ... Azzzz ... mi spiace Maurè
                  NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                  MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                  ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

seeeeeeeeera

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio

P.S. ... per chi fosse interessato ne posso rimediare altri 2/3 di quelli della Maxi a prezzo abbastanza onesto ...
                    interessante quanto????? mandami un pm ... porfavor
                    "Only Renault Sport"
                    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                    togli peso e andrai forte ovunque!"
                    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

E che ci devi fare Tu Patrizio!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X