annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

certo che però io anche un 120 bianco me lo farei molto volentieri...
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
      certo che però io anche un 120 bianco me lo farei molto volentieri...
      123 is better

[SPOILER]e 130 o 135 ancor de più [/SPOILER]
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          123 is better

[SPOILER]e 130 o 135 ancor de più [/SPOILER]
          indubbiamente..ma anche come costi...alla fine mi interesserebbe come auto normale, non mi interessa che abbia prestazioni ecclatanti...
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

la preferivo gialla quella di padoan...ma cmq, tanta roBBa

Commenta

da notare l'adesivo sul paraurti davanti..

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                  indubbiamente..ma anche come costi...alla fine mi interesserebbe come auto normale, non mi interessa che abbia prestazioni ecclatanti...
                  tra 120d e 123d ti cambia solo il bollo... come consumi, sono lì. e rispetto alla clio, c'è un abisso... quindi sono l'ultima delle preoccupazioni
                  la 123 ha in più i 330 davanti e 310 (ma devo controllare se è giusto o no) dietro, diff elettronico e altre cosucce... se trovi l'occasionissima come me è un affare, altrimenti anche la 120d è ottima. la 120 benzina lascia stare, è un polmone...
                  con 47 litri ho fatto 700 km, tra autostrada (+ autobahn.......), traffico lungomare e code. con la clio mi ci sarebbero voluti un 30 litri in più tutti...
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      tra 120d e 123d ti cambia solo il bollo... come consumi, sono lì. e rispetto alla clio, c'è un abisso... quindi sono l'ultima delle preoccupazioni
                      la 123 ha in più i 330 davanti e 310 (ma devo controllare se è giusto o no) dietro, diff elettronico e altre cosucce... se trovi l'occasionissima come me è un affare, altrimenti anche la 120d è ottima. la 120 benzina lascia stare, è un polmone...
                      con 47 litri ho fatto 700 km, tra autostrada (+ autobahn.......), traffico lungomare e code. con la clio mi ci sarebbero voluti un 30 litri in più tutti...
                      si si beh, ovviamente parlavo di 120d...
                      che cmq non prendo...costa troppo, troppo bollo, troppa assicurazione...
                      però mi piacerebbe...

Commenta

Sto operando...
                      X