"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
io sicuro xkè ho deciso di andarci, ho l'opportunità di farlo, fortunatamente ho scelto un periodo che tra l'altro è una figata xkè cè pasqua e chiedo un solo giorno di ferie, quindi....
spero di tirar su almeno 3cliozze, conto su falcon, maxrace, ferry67, lowest magari qualcun'altro...
vedremo strada facendo.. se invece non tiro su nessuno che conosco (e in questo caso il giorno prima di partire li offendo tutti uno ad uno e gli rigo la macchina) salgo da solo con la donna senza seguire programmi particolari e quando son la vedo il da farsi...
allora, io nell'anno devo andarci, se mi assicuri che si va ti faccio compagnia certa... salvo maltempo da verificare i giorni appena prima. xkè i miei colleghi lotusisti sono più propensi ad andare su a maggio/giugno.
poi se ho la possibilità ci torno pure, ma questo è un altro discorso... non vorrei ritrovarmi l'ultimo giorno ad essere da solo ad andare come mi è già successo ai vari mugello, imola ecc ecc... andare da solo al mugello ok, ma andare al ring e spa da soli non merita nemmeno...
allora, io nell'anno devo andarci, se mi assicuri che si va ti faccio compagnia certa... salvo maltempo da verificare i giorni appena prima. xkè i miei colleghi lotusisti sono più propensi ad andare su a maggio/giugno.
poi se ho la possibilità ci torno pure, ma questo è un altro discorso... non vorrei ritrovarmi l'ultimo giorno ad essere da solo ad andare come mi è già successo ai vari mugello, imola ecc ecc... andare da solo al mugello ok, ma andare al ring e spa da soli non merita nemmeno...
Te lo assicuro, io ci vado! Puoi contare almeno sulla mia compagnia!
Ecco, come già detto in prima pagina, unica cosa cè da verificare il tempo 3/4gg prima xò bisogna anche informarsi se a spa è necessario fermare in anticipo i 4 turni da 195€.. sul loro sito si può prenotarli, non vorrei arrivara la e non trovare posto.. provo a mettere giù una mail e chiedo se scondo loro è possibile che finiscano i posti disponibili...
io al 91 % ci sono, devo trovare un essere umano che occupi il sedile passeggero, ho portato già 10 persone al ring , magari riesco a portarne un'altra
io al 91 % ci sono, devo trovare un essere umano che occupi il sedile passeggero, ho portato già 10 persone al ring , magari riesco a portarne un'altra
io ho un amico che verrebbe volentieri ma ovviamente vorrai un tuo amico se non lo trovassi sappi che lui viene
il mio secondo recaro è già occupato
Commenta