annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
    No, Blu "frank"... dovrebbe chiamarsi Blu Monaco, no?
    bellissima lo stesso
    ma se la prendevi azzurra puffo diventavi il mio idolo......

Commenta

a grande richiesta.....ecco le foto della mia cliona

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

...un info...ma il computerino che dice lo 0-100, lo 0-400m, i tempi sul giro ecc ecc la mia ce l'ha o no??? ho provato a farlo fuzionare come dice il suo libretto ma non riesco a commutarlo in multifunzione

max...tu riesci??
      RS

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
        bellissima lo stesso
        ma se la prendevi azzurra puffo diventavi il mio idolo......
        Grazie
        Ci ho provato a prenderla azzurra puffo, ma quella che avevo visto mi han detto che era già venduta (anche se gli annunci ancora ci sono a distanza di un mese). In realtà volevo almeno vederla dal vivo, dato che è comunque un colore molto poco comune, ma il mio dubbio più grande era il mantenimento del colore pastello e la sua resa reale dal vivo, dato che ci sono foto in cui sembra molto diverso!

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
        Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
          tra 1oretta posto i primi 10min, dove lowest è inarrestabile e a gomme fredde sorpassa me e rave e quasi ci prova con joker...(durante il sorpasso a rave(visto da me nello specchietto)mi son cagato addosso.. credevo mi centrasse) x fortuna avevo 30metri di vantaggio ed avevo iniziato l'ultimo tornante!!!
          davvero belli i primi giri...

Originariamente inviato da TORE 16v Visualizza il messaggio
          abbiamo notato che era bello aggressivo però non doveva mollare
          han mollato le gomme... io no chiedi a ferry che traverso

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          Ahahah Figa è Vero Luca è partito a Banzai...poi lò fatto calmare...ahhahhaha...
          Se la macchina mi fosse stata dietro ti avrei passato

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
          le ha squarciate subito le gomme
          se avesse avuto un passo costante secondo mè avrebbe fatto addirittura 15giri buoni

ma almeno è stato li un pò in bagarre

batteria permettendo......... vero luca??
          Pheeega lasa sta... che ogni curva era un santo, a sentirla sbattere dietro e sperare che non facesse corto con il telaio

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio

su lowest anche se non avesse fatto la sparata iniziale, coi PZero nero non è che potesse far miracoli....sempre meglio delle ACCELERA
          Dici bene
          L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio

[qimg][qimg]http://img251.imageshack.us/img251/723/img0415k.th.jpg[/qimg][/qimg]

[qimg][qimg]http://img269.imageshack.us/img269/3167/img0416hr.th.jpg[/qimg][/qimg]

[qimg][qimg]http://img535.imageshack.us/img535/5647/img0417o.th.jpg[/qimg][/qimg]

...un info...ma il computerino che dice lo 0-100, lo 0-400m, i tempi sul giro ecc ecc la mia ce l'ha o no??? ho provato a farlo fuzionare come dice il suo libretto ma non riesco a commutarlo in multifunzione

max...tu riesci??
            Complimenti che bella!!!Ormai tutti con le nuove clioRS il fase1 è da mandare in pensione ormai

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
              No, Blu "frank"... dovrebbe chiamarsi Blu Monaco, no?
              complimenti!!!

[qimg][qimg]http://img251.imageshack.us/img251/723/img0415k.th.jpg[/qimg][/qimg]

[qimg][qimg]http://img269.imageshack.us/img269/3167/img0416hr.th.jpg[/qimg][/qimg]

[qimg][qimg]http://img535.imageshack.us/img535/5647/img0417o.th.jpg[/qimg][/qimg]

max...tu riesci??
              bel mezzo..

io non ho niente del genere a parte il computer di bordo... e non ho manco nessun libretto che lo dice..
              Xboxlive:maxrace82

Commenta

bè il mio amico meccanico mi ha fatto montare su una clio base con il navigatore e mi ha fatto vedere che al posto della freccia puoi mettere la macchina che vuoi..c'è la clio rs la megan rs e la f1..oltre a tutti gli altri modelli...le offese che non si è sentito..cm si può inventare una cagata del genere..

Commenta

Originariamente inviato da maxrace Visualizza il messaggio
                  complimenti!!!

bel mezzo..

io non ho niente del genere a parte il computer di bordo... e non ho manco nessun libretto che lo dice..
                  beato tu.....che ce l'hai bianca

farò le foto anche di quello allora....praticamente dice che bisogna dopo aver avviato il contatto, schiacciare insieme i due pulsantini vicino la rotellina dei comandi radio...e si commuta il computerino in multifunzione
                  pensa che come funzione fa anche vedere i grafici in simultanea della pressione dell'acceleratore insieme a quella del freno e la potenza di cv in quel momento...ed anche la forza G
                  posterò le foto delle pagine dove lo dice appena posso
                  RS

Commenta

farò le foto anche di quello allora....praticamente dice che bisogna dopo aver avviato il contatto, schiacciare insieme i due pulsantini vicino la rotellina dei comandi radio...e si commuta il computerino in multifunzione
                    pensa che come funzione fa anche vedere i grafici in simultanea della pressione dell'acceleratore insieme a quella del freno e la potenza di cv in quel momento...ed anche la forza G

comunque io sò che ce l'ha la nuova Megane RS quel tipo di computer...

della nostra non sapevo nulla...
                    Xboxlive:maxrace82

Commenta

non è che ti han dato il libretto della Megane?
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X