annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

qualcuno sa qualcosa riguardo allo scarico (centrale+terminale) della inoxcar x clio 197???prestazioni in positivo o negativo,sound,estetica...perchč un amico di un mio amico (quello che domani mi vende le 4 advan a048 morbide ma soprattutto nuove..) ne ha uno e me lo darebbe per 250euro..
    Renault Clio R27 #1767

Commenta

Originariamente inviato da Gardus Visualizza il messaggio
      Infatti se finalmente mi danno sti soldi del cane che ho investito va su il paraurti nuovo senza tergi che tanto non servono a nulla.

La Focus RS non si puň paragonare alla GTR bogna! Una costa la metŕ dell'altra, dai! La puoi paragonare alla megane 250 (e qui apro una parentesi, nella prova di evo le hanno pesate e rullate entrambi in un confronto...la megane pesava 140 kg in meno e aveva gli stessi cv, 270 contro 275 della focus. Magari era un esemplare sfigato una e l'altra era una rimappata per la stampa? boh), alla scirocco R, al piů se proprio vuoi prendere una nissan alla 370z, o ad una impreza.
      no dicevo solo che sono le mie auto preferite..si sennň e cm una panda e una clio rs

Commenta

Ah ecco! Beh la GTR sarebbe la mia prima scelta avessi 70.000 euro da spendere in un auto, anche se in quella fascia ci sono R8 V8, Aston V8, Corvette Z06 e GT3 usati, e la scelta si fa ardua.
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
          qualcuno sa qualcosa riguardo allo scarico (centrale+terminale) della inoxcar x clio 197???prestazioni in positivo o negativo,sound,estetica...perchč un amico di un mio amico (quello che domani mi vende le 4 advan a048 morbide ma soprattutto nuove..) ne ha uno e me lo darebbe per 250euro..
          per 250 euro prendilo al volo e lo provi..... tanto il selenziatore non da nulla al max butterai il centrale male che vada.... io l'avrei preso al volo.....
          EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
            per 250 euro prendilo al volo e lo provi..... tanto il selenziatore non da nulla al max butterai il centrale male che vada.... io l'avrei preso al volo.....
            quello che pensavo anche io..anche x il fatto delle 2 uscite,ho visto il sito,fanno 3 tipi di uscite,retrň style76mm,normale80mm e racing80mm....io spero sia il primo...domani lo vedrň..lo prendo e vaff...al masismo le uscite le taglio e le faccio rifare a mio gusto,e il centrale mi gusta un mucchio il renault sport xchč ha giŕ integrato il kat..
            non me ne vogliate,ma io sono quello del solito discorso che non mi va di tagliare i tubi di serie..la mia auto deve essere totalmente reversibile..non si sa mai..
            Renault Clio R27 #1767

Commenta

anche io dicevo cosi claudio...

pero purtroppo
              dovrai tagliarlo per forza almeno che tu non voglia sfilare il ponte posteriore... per tirare via lo scarico e a meno che tu non abbia il cat

perche sulla nostra cat centrale e finale č tutto un pezzo......

per poi cosa avere 2 metri di marmitta dentro casa......

lo tagli come ho fatto io e lo conservi tanto poi ad riattaccarlo...... non ci vuole nulla...........

EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

come vi dicevo,prendo le advan...che finiranno subito sotto ai cup bianchi che ho ora montati..e le gomme stradali finisco sotto aaaaaa....?!?
                4 speedline turini !!!!
                li ho giŕ nel baule,domani vado a fare i giri di gomme&cerchi..e poi foto!!
                Renault Clio R27 #1767

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
                  anche io dicevo cosi claudio...

pero purtroppo
                  dovrai tagliarlo per forza almeno che tu non voglia sfilare il ponte posteriore... per tirare via lo scarico e a meno che tu non abbia il cat

perche sulla nostra cat centrale e finale č tutto un pezzo......

per poi cosa avere 2 metri di marmitta dentro casa......

lo tagli come ho fatto io e lo conservi tanto poi ad riattaccarlo...... non ci vuole nulla...........

aaahh.. non si riesce a sfilarlo da dietro in qualche modo??mi pare ch un mio amico che ha messo poi il milltek come il tuo l'ha sfilato..devo chiedergli..anzi,ora gli mado un sssmmmsssmmmsssmsmsmms..
                  Renault Clio R27 #1767

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Mettiti a dieta e vedi che anche le prestazioni ringraziano!
                    ma se arrivo a malapena a 70 kg
                    Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
                    come vi dicevo,prendo le advan...che finiranno subito sotto ai cup bianchi che ho ora montati..e le gomme stradali finisco sotto aaaaaa....?!?
                    4 speedline turini !!!!
                    li ho giŕ nel baule,domani vado a fare i giri di gomme&cerchi..e poi foto!!
                    cioč, tu hai copiato il mio doppio set di cerchi
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      ma se arrivo a malapena a 70 kg

cioč, tu hai copiato il mio doppio set di cerchi
                      azz..mi sono dimenticato di chiedere prima il permesso..
                      i tuoi sono et51?..i miei dovrebbero essere et41..
                      anche tu hai i cup veri??
                      Renault Clio R27 #1767

Commenta

Sto operando...
                      X