annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da hatyy Visualizza il messaggio
    ahhhh ...ecco.....le cinture racing le usi anche in città o solo in pista ?
    ...le tengo sempre...non ho voglia di smontarle...

Commenta

sera......

madonna ragazzi..................... che nervi........
      sono invidioso............ vorrei essere li con voi quando.... fate gruppo li a monza.................

cmq non appena il tempo migliora....devo salire assolutamente..................

tipo aprile giugno devo salire xforza......

simo trovami il box per la clio e un bed & breackfast x quando saliro
      EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        ...le tengo sempre...non ho voglia di smontarle...

comunque gira proprio bene il tuo clio ....unica cosa.....è troppo silenziosa

ma va a gusti ....

comunque .....ragazzi sto cercando disperatamente una top mount per il clio ....se avete ganci con team o ne avete uno a prezzo onesto fatemi sapere...

Commenta

Originariamente inviato da itluki Visualizza il messaggio
          che e' sucesso alla clio??
          un pò di modifiche e miglioramenti
          voglio togliere pure i fendi

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            'giorno a tutti

2 domandine:

- qualcuno ha per caso delle rullate della 203 confrontate con la 197? ieri sono salito per poco sulla 203 di un conoscente e mi pare MOLTO + piena della 197 che avevo provato tempo fa

- qualcuno ha mai girato o si è mai informato sulla pista Le Colline a Chignolo Po? si, è sempre sulla tipologia kartodromo ma i prezzi sembrano bassi

oggi io e RAIDER_VTS siamo andati ancora a sentire per girare nella pista "le colline" a chignolo po......
            niente da fare dicono che possono girare solo auto da competizione perchè non c'è un omologazione che non ho capito in cosa consisterebbe......
            c'era una rs3 cup su un carrello.....bel mezzo

Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio
            giustamente il mondo è bello xkè è vario
            Hai proprio ragione........ognuno ha il suo stile....
            gli unici stili che non dovrebbero esistere sono il Mazzingastyle ed il maranzastyle......

Commenta

ma va a gusti ....

comunque .....ragazzi sto cercando disperatamente una top mount per il clio ....se avete ganci con team o ne avete uno a prezzo onesto fatemi sapere...
              meglio che non faccia rumore....gira anche in citta'

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
              "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

ma va a gusti ....

cos'è?

Commenta

ma va a gusti ....

...guarda io la uso tutti i giorni...e per come è messa meglio lasciarla un pò più silenziosa...

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
                    oggi io e RAIDER_VTS siamo andati ancora a sentire per girare nella pista "le colline" a chignolo po......
                    niente da fare dicono che possono girare solo auto da competizione perchè non c'è un omologazione che non ho capito in cosa consisterebbe......
                    c'era una rs3 cup su un carrello.....bel mezzo

Hai proprio ragione........ognuno ha il suo stile....
                    gli unici stili che non dovrebbero esistere sono il Mazzingastyle ed il maranzastyle......
                    ah ok, allora eliminata
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                      meglio che non faccia rumore....gira anche in citta'
                      Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
                      cos'è?
                      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      ...guarda io la uso tutti i giorni...e per come è messa meglio lasciarla un pò più silenziosa...
                      sisi sono d'accordo ...anche io farò cosi .......

@bogna: il top mount è il pezzo di gomma che vedi nei duomi della tua clio ......quelli aftermarket li imbulloni al duomo e ci infili l'ammo da sotto come con l'originale .....cambia solo il fatto che quelli aftermarket non sono in gomma e puoi usare misure di bulloni differenti dall'originale per serrare il gruppo ammo/molla al telaio ....

Commenta

Sto operando...
                      X