annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

buona sera gente............che si dice ?

Commenta

meglio così perchè sarebbe stato un peccato , però io darei comunque una controllatina quando piove

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
        ella madonna che botto!!!!!
        Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        ci credo, sono partito venerdì a pranzo e tornato stanotte
        sempre in giro sei...

-->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

sto trattando per uno di questi, usato poco......cosa ne pensate????

http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=1265

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://i258.photobucket.com/albums/hh270/jameshiggins_2007/006-5.jpg[/qimg]
            [qimg]http://i583.photobucket.com/albums/ss277/eddt1/6-9.jpg[/qimg]
            [qimg]http://i583.photobucket.com/albums/ss277/eddt1/IMG_0068.jpg[/qimg]
            questa è proprio violenta! è che se vai in giro qui cosi ti mettono al braccio una fascia con al posto della stella di davide (come veniva fatto in germania durante la 2a guerra mondiale agli ebrei) una scritta:SONO UN TERRONE

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
              questa è proprio violenta! è che se vai in giro qui cosi ti mettono al braccio una fascia con al posto della stella di davide (come veniva fatto in germania durante la 2a guerra mondiale agli ebrei) una scritta:SONO UN TERRONE
              a me sinceramente quel fase 1 mi fa proprio impazzire!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
                ciao papo........

te che gomme hai??
                se ora hai le ori dopo su cosa saresti propenso a mettere??

sc3....quando le cambiero' , vedro' cosa metterci non saprei proprio ora come ora

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                ....buona serata bagaj!
                Se tutto va bene (lo andrà sicuramente..) ci sentiamo per le 23...
                ieri per 15/20min ho pensato di rimontare l'airbox v6 ma poi mi son detto:
                "beh adesso vediamo di farla andare con questo nuovo, poi se voglio posso mettere più ordine sotto al cofano in qualsiasi momento, e che cazzo!!"
                ....forza forza forza ...attendiamo info

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                ci credo, sono partito venerdì a pranzo e tornato stanotte
                ...che caspio te sei magnato in 3 giorni??

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

ho ubna notizzia che farà moolto piacere a pgni smontatore di sedili...la spia dell'air bag si accede quando lo togli e si spegne quando lo rimonti..niente resistenze vai tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
                    che assetto stai aspettando????
                    kw...mi hanno detto che è tutto interno koni...funziona cm un variante 2

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
                      kw...mi hanno detto che è tutto interno koni...funziona cm un variante 2
                      ???????? alla fine cosa hai ordinato un v1 o un v2????

Commenta

Sto operando...
                      X