annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
    la 1/8 è a monte, la 7/9 è a valle.. credo...
    quelli sono i connettori..cmq è quella la sonda che fa il lavoro...l'atra è solo per verificare che il catalizzatore abbia svolto la sua funzione (famose questioni legate alla Euro 3,4 e 5). La seconda al momento nn importa...
    La prima è quella che continua a correggere la carburazione e quindi i famosi parziali. A pieno carico invece la centralina esclude i segnali che gli vengono forniti dalla lambda.
    Leggi il pm...e se è come spero...forse risolviamo prima del previsto! sperem!
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

    Commenta


    • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

      Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
      prima, tornando dal lavoro, mi scappa l'occhio e ho visto qualcosa di sospetto accanto alla ruota anteriore destra pezzi di pastiglia del freno.. oggi pome sono a casa quindi smonto e guardo.......
      Ma come avra fatto a staccarsi cosi? quando le avevo smontate per grattarle, avevano delle crepe e dei punti sfaldati, ma c@zz0-
      [qimg]http://img248.imageshack.us/img248/6320/dscn2685.jpg[/qimg]
      sono vetrificate... ma frenava la macchina?
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

      Commenta


      • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

        Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
        prima, tornando dal lavoro, mi scappa l'occhio e ho visto qualcosa di sospetto accanto alla ruota anteriore destra pezzi di pastiglia del freno.. oggi pome sono a casa quindi smonto e guardo.......
        Ma come avra fatto a staccarsi cosi? quando le avevo smontate per grattarle, avevano delle crepe e dei punti sfaldati, ma c@zz0-
        [qimg]http://img248.imageshack.us/img248/6320/dscn2685.jpg[/qimg]
        cambiale!!! vetrificate®
        "L'incertezza causa incidenti" A.M.

        Commenta


        • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

          no è un po' che non frena piu
          Che palle, è che c'è giu almeno mezza pasta per terra, non vorrei rovinare il disco. Stò aspettando che almeno il tipo per cui lavoro mi paghi prima di cambiare sti freni, ma mi sa che ora li devo cambiare per forza

          Commenta


          • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

            purtroppo nn è utilizzabile l'auto in quelle condizioni di pastiglie. ti conviene sostituirle e verifa molto bene anche lo stato dei dischi. Se si sono formati dei "ghiacciolini" è meglio cambiare anche loro
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

            Commenta


            • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

              Ieri il mecca mi ha riportato la clio, tagliando (olio castrol 0w40, filtro olio, pulizia filtro aria, pulizia farfalla), sostituita la cuffia del cambio sx che perdeva (e olio del cambio nuovo) e 2 delle viti che tengono il perno della ruota posteriore, spezzate probabilmente a seguito di una buca.
              Poi ho lubrificato il tergi che faceva casino, il tasto delle 4 frecce ora funziona.

              Il collettore della 182 purtroppo tocca ancora contro la barra antirollio quando accelero a manetta, sicuramente è il supporto motore inferiore (il twisted dogbone), ora ordino da k-tec i supporto in poliuretano per quello e anche il supporto inferiore originale renault, dimunuendo drasticamente il movimento del motore dovrebbe smettere di toccare quando entra la coppia massima.

              La macchina comunque mi sembra aver guadagnato un'erogazione più fluida, anche se le vibrazioni non mi hanno permesso di tirarla per bene. Tra l'altro nonostante lo scarico completo (182, skat, centrale e finale k-tec superstealth) non ho spie accese grazie al KSL bonalume, e anche il rimbombo a velocità 110-130 è diminuito, è più vivibile. Ottimo!

              Oggi lavo i cerchi estivi e li porto a far montare con le re050 nuove.

              Quasi quasi già che ordino da k-tec prendo anche il PTFE gasket.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

                Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                purtroppo nn è utilizzabile l'auto in quelle condizioni di pastiglie. ti conviene sostituirle e verifa molto bene anche lo stato dei dischi. Se si sono formati dei "ghiacciolini" è meglio cambiare anche loro
                come ghiacciolini??
                quelli davanti sono nuovi, se sono da cambiare per quelle pastiglie li di merda, che si sono conciate a quella maniera in 2 giri di pista dato che hanno ancora l 80 per cento del materiale mi giran le balle..
                Gia li volevo cambiare, ma se tutti mi consigliano gli originali lisci, non li avrei cambiati...
                sto fine settimana decido cosa voglio mettere e lunedi o martedi li ordino, però avrei preferito cambiarli piu avanti.
                Ultima modifica di ::Marcello::; 19-03-2010, 13:45.

                Commenta


                • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

                  Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                  no è un po' che non frena piu
                  Che palle, è che c'è giu almeno mezza pasta per terra, non vorrei rovinare il disco. Stò aspettando che almeno il tipo per cui lavoro mi paghi prima di cambiare sti freni, ma mi sa che ora li devo cambiare per forza
                  così rischi la pelle eh :sisi.
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

                    Ordinati i supporti motore, spero di risolvere con quelli.
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

                      Originariamente inviato da Gardus Visualizza il messaggio
                      Ordinati i supporti motore, spero di risolvere con quelli.
                      gardus ma hai msn?
                      se si passami il contatto in pm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X