annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

bellissima marco.. Davvero fantastica! La cerchiata nera cmq è il massimo! Ma la grafica sul cofano e telefonica l'hai combinata tu o era un'edizione tipo la mia r27?
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img406.imageshack.us/edit_preview.php?l=img406/7397/image104j.jpg&action=rotate&degree=270&r=0.604782724879403[/qimg]

specchio finito......a me gustano, peccato per quella sfibratura al centro.....
      ti aspetto caro
      EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
        alex, sono sotto ai colli di aspirazione le candele nel nostro motore

guarda nella gallery di simo e fai scorrere le foto e vedi

c'è una foto con su i colli e una foto con giu' i colli

oppure apri il cofano e vedrai solo le bobine singole
        ...le candele sono sulla stessa linea del tappo olio se non ricordo male
        .....torno a dormire ...se riesco
        Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
        basta togliere la bobina e svitare la candela , non devi smontare nulla
        Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
        che stai a di ferry ...le candele sono sotto le bobine singole ..non occorre smontare i colli
        ecco scoperto..... infatti avevo ail dubbio perche vedendo le bobine a naso avevo intuito che le candele si trovavano sotto..... xo sentendo ferry mi era venuto il dubbio.....
        cmq chiarito il tutto........
        EX CLIO RS 197

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

bella! ma è la tua max?? mi state convincendo forse forse la cazzata la fo...
          EX CLIO RS 197

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
            bellissima marco.. Davvero fantastica! La cerchiata nera cmq è il massimo! Ma la grafica sul cofano e telefonica l'hai combinata tu o era un'edizione tipo la mia r27?
            Scritto con un dispositivo mobile
            gassie simox

la grafica l'ho pensata io in mooolte notti di riflessione.
            Mo tendo a far riverniciare i cofani come il resto dell'auto per renderla anche un po meno vistosa. Stealth Modus
            Anche a me pice al max con i cerchi neri e le sliccone.

In quel giorno della foto stava salendo un signore con la moutainbike, quando l'ha vista li al bordo della strada,ha perso l'equilibrio
            21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Mo vado a dare uno strato di polish ai cofani che sono tutti sgraffiati.

se vedumm ragazzi
              21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

pochi ci capiranno qualcosa.. io posto cmq..

primo video.. comportamento della lambda solo al minimo..
                http://www.youtube.com/user/simoxmin.../7/2cy76N31ziY

secondo video.. accensione con minimo, sfiorata di acceleratore, compare l'errore alimentazione rimane a 3000 giri spengo riaccendo tengo un attimo il minopo poi di nuovo l'errore..
                http://www.youtube.com/user/simoxmin.../6/JP7IaqP8mL8
                la lambda va bene, non ha un comportamento "perfetto" ma è normale...l'importante è che oscilli intorno a 450mV, se poi l'andamento è sporcato da qualche "cresta" di troppo non ci si può fare nulla

per l'errore...io la butto lì ma aspetto con ansia smentite anche se senza un grafico con tutti i dati uno sotto l'altro è difficile, si vede durante il primo errore, quando va a 3300rpm, sembra che la sonda funzioni bene infatti inizia a oscillare + velocemente ma sempre intorno a 450mV però fai caso al valore di Short Term Fuel Trim....va a -100%! quel valore indica gli aggiustamenti dinamici temporanei fatti sulla mappa benzina base, per arrivare al rapporto A/R giusto...in poche parole sta cercando di smagrire quanto può perchè la vede grassa, non ci riesce e ti dà l'errore

questo è come interpreto io quei dati
                sisi che deve oscillare lo so.. dicevo che però non oscilla costantemente..xò magari è normale appunto... non ci capisco una sega

più che altro ci sono 2 sensori o2.. cè:

O2 sensor1 bank1 che si muove
                O2 sensor2 bank1 che è partito da 0.475 e arrivato a 0.640 in tutto il secondo video.. sale poco alla volta

quando avevo scritto a obd x sapere quale era il sensore della prima lambda mi dissero: O2 Sensor X Bank Y che sarebbe quello che sta fermo...
                il sensor1 è la sonda a monte del kat, la 2 è quella a valle anche quella a valle dovrebbe stare sui 450mV e sopratutto, non oscillare se no il kat è andato...certo, i valori si discostano un pò però potrebbe non essere quello il problema sopratutto se non era calda abbastanza
                Ultima modifica di Massy84; 20-03-2010, 10:00.
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Giorno a tutti

Massy chiedo venia per l'errata informazione che ti ho dato sulle candele, ma pensavo avessero lasciato il sistema come il fase 2

....da qui si vede quanto ho guardato il motore della mia macchina (che figura di ...cioccolato)

alex sorry anche a te

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                  "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                    Giorno a tutti

Massy chiedo venia per l'errata informazione che ti ho dato sulle candele, ma pensavo avessero lasciato il sistema come il fase 2

....da qui si vede quanto ho guardato il motore della mia macchina (che figura di ...cioccolato)

alex sorry anche a te
                    figurati, per così poco mica è morto nessuno
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                      belli gli specchi cosi
                      appena rimonto gli altri cerchi belli, quelli che ho su ora li vernicio scuri e gli specchi o li faccio cosi o neri
                      vorrei farli anche io cosi però neri non carbon.. non so se fare i fascioni laterali in tinta o lasciarli neri!!

Commenta

Sto operando...
                      X