annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

giorno a tutti!!!!!!

chi mi riassume un po sono mancato un po di tempo ma è difficile seguire il vecchio........

1- auguri ferry scusa se non ti ho fatto gli auguri prima ma tra il viaggio e la gara avevo la testa altrove

2- simo risolto??
    3- lowest (luka) che macchina te devi prendere?

4- che cambia tra 5w40 e 10w40 (che metto io che è quello consigliato da renault??)
    EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
      giorno a tutti!!!!!!

chi mi riassume un po sono mancato un po di tempo ma è difficile seguire il vecchio........

1- auguri ferry scusa se non ti ho fatto gli auguri prima ma tra il viaggio e la gara avevo la testa altrove

2- simo risolto??
      3- lowest (luka) che macchina te devi prendere?

4- che cambia tra 5w40 e 10w40 (che metto io che è quello consigliato da renault??)
      ti riassumo io:

1- Auguri Ferry
      2- no
      3- Apecar
      4- Metti quello che vuoi, basta che sia extravergine. Io rimarrei con le gradazioni consigliate da renault che per uso strada va bene

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
        Sicuro? Sul mio libretto c'è scritto specificatamente che per l'RS va usato il 5w40

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
        Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da TORE 16v Visualizza il messaggio
          Oggi ho preso i fascioni laterali della faseB e li sto facendo fare dello stesso colore dei cerchi...che dite la scritta 2.0 16v la lascio silver oppure richiamo la scritta rosa come i cerchi???mi vengono delle idee strane sarà la febbre dei giorni scorsi
          mettici la scritta 1.2
          Originariamente inviato da hatyy Visualizza il messaggio
          ragazzi...mi potete dire dove avete preso le hankook rs 2 ? prezzo ?
          gommadiretto.. erano sui 110 l'una quando le ho prese io. l'anno scorso...
          Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
          Sicuro? Sul mio libretto c'è scritto specificatamente che per l'RS va usato il 5w40
          0w40 oppure 5w40 vero?
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

• Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
            Il 25 sono giù a imola, se ci sei lo senti di persona così ti fai un idea
            il 25 ci sono sicuramente...dimmi poi che turno prendi..almeno giriamo insieme
            Scritto con un dispositivo mobile
            Xboxlive:maxrace82

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              0w40 oppure 5w40 vero?
              Mi pare solo 5w40. Sulla paginetta del manuale c sono le indicazioni per tutti i motori e sotto sono scritte le eccezioni per l'RS, con la gradazione e le norme ACEA che deve soddisfare

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
              Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Giorno a tutti

alex grazie

mi pare che luca abbia preso il sulky steno , non la apecar

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da maxrace Visualizza il messaggio
                  il 25 ci sono sicuramente...dimmi poi che turno prendi..almeno giriamo insieme
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  volevo prendere quello delle 14, visto che si risparmiano 20 carte lo prenoto online. Te avevi in mente altri orari ?

Commenta

Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
                    volevo prendere quello delle 14, visto che si risparmiano 20 carte lo prenoto online. Te avevi in mente altri orari ?
                    ma non mi dici niente animale...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      ma non mi dici niente animale...
                      ma ce la fa la tua macchina a fare tutti quei km ?
                      Dai dai vieni

http://www.imolatrackday.com

Commenta

Sto operando...