Può interessare a qualcuno un quadro strumenti di un fase1?segna circa 50milakm,poi ci sarebbe anche una frizione in rame sempre per fase1e2 so che per andare in giro in strada è un po scomoda però è tutt'altro mondo!!
purtroppo non avevo realizzato x la mia poca esperienza che se si spende molto di meno si ha molto di meno..
chi più spende meno spende diceva un antico saggio [che di certo non era scozzese...]
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
chi più spende meno spende diceva un antico saggio [che di certo non era scozzese...]
questo lo dice chi spreca un sacco di soldi a chi li sa spendere quando commette un errore, autocompiacendosi e giustificando cosi il fatto di aver speso di piu
io sono sempre per lo spendere meno, ovviamente sapendo per cosa si sta spendendo
A saper che qualcuno mi riprofila le camme e me le fa che vanno bene perchè lo fa di mestiere facendomi spendere una stupidata rispetto che a comprarle gia fatte perchè non farlo? Secondo me simo ha fatto bene, magari è una cazzata che non ha niente a che vedere con la fasatura il problema, tipo appunto che aspira aria da qualche parte o sa il ca22o cosa....
ciao a tutti, marcello allora con le ebc rosse come ti trovi? io sulla mia volevo montare davanti le gialle e dietro le rosse cosi' dovrebbe andare benone.....
Commenta