annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Originariamente inviato da itluki Visualizza il messaggio
    ciao ma quello che ai messo x schermare e nastro tipo alluminio sembra vero?
    è un nastro adesivo che da una parte è alluminio e dall'altra è catramato..

ho provato con l'accendino e tenerci la fiamma...e isola molto bene...
    Xboxlive:maxrace82

Commenta

Uff che faticaccia..ho finito di stuccare e carteggiare i cerchi...tra pochi giorni van su. Mi sono arrivati anche i supporti motore/cambio da k-tec, spero non faccia più rumore il collettore sulla barra antirollio!
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

qualcuno ha i codici delle piastre per il camber posteriori?

mi ricordo che tempo fa c'erano 3 versioni come gradatura,è ancora così?
        CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
        PATRIZIO DOVE SEI?
        WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
          qualcuno ha i codici delle piastre per il camber posteriori?

mi ricordo che tempo fa c'erano 3 versioni come gradatura,è ancora così?
          interessa anche a me .....se riesci ad avere dei codici o qualche link ...me le passeresti per favore ?

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            [qimg]http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs444.snc3/25470_370362399725_367360459725_3424875_488282_n.jpg[/qimg]

[qimg]http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs492.ash1/26871_376900599725_367360459725_3464142_3684971_n.jpg[/qimg]
            cazzo qlla gialla è da sbavo..io li avrei fatti antracite i cerkiazzi ed era xfetta..
            li stavo cercando quelli ma mi sa ke sono da 17"...

Originariamente inviato da Gardus Visualizza il messaggio
            Ocio 4mori perchè il prezzo che ho messo è di quelle con codice di carico superiore, visto che ti lamentavi della cedevolezza della spalla. Comunque posso chiederti dove compri le gomme?
            si, si ho capito...anke i miei prezzi erano riferiti ai tuoi stessi codici..
            vai su pneumaticone (io ci prenderò le hankook a breve), trovi prezzi spesso migliori di qlke euro rispetto a gommadiretto e pare abbiano la stessa serietà...poi a quello aggiungici 10-15 euro a gomma di montaggio et voilà...cmnq mi sono fatto 2 conti e al momento, a fare qst giro, si risparmiano 40€buoni..
            le michelin in 87W sono a c.a 122€
            le michelin in 83V sono a c.a 108€
            le michelin in 83W sono a c.a 104€
            Uff che faticaccia..ho finito di stuccare e carteggiare i cerchi...tra pochi giorni van su. Mi sono arrivati anche i supporti motore/cambio da k-tec, spero non faccia più rumore il collettore sulla barra antirollio!
            io ne ho fatti solo 2 di cerchi..me li faccio con calma, ma è un delirio..poi nn so se hai presente gli speedline del 1.8...
            Ultima modifica di 4moriRS; 25-03-2010, 22:28.
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

A breve anche io dovrò cambiare gomme...credo che mi butterò sulle toyo T1-R o PX4 vediamo...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                A breve anche io dovrò cambiare gomme...credo che mi butterò sulle toyo T1-R o PX4 vediamo...
                le t1R le ho su ora io ma sui 16 o sui 15?io proverei le R1R

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  le v12 non sono per l'umido..anzi..è che poi si difendon bene anche con viscido e bagnato. VAi di V12. con le s1 la differenzqa a caldo è minima ma sul bagnato sei più sulle uova.Inoltre con le v12 fai più km.
                  si ok..ma sul bagnato basta andar piano(stile pensionati con cappello)

rispetto al tua idea..ma con quel disegno a freccia..mi san tanto di gomme per bagnato..ed anche rumorose..

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                    ciao,
                    sono anke io nella tua stessa situazione, e stessa misura..
                    provengo da 2 treni di PE2, ora ho deciso di cambiare...sono buone (non eccellenti) in tutte le condizioni ma:
                    -costano troppo
                    -spalla morbida (io avevo le 83V)
                    -piu si scaldano e piu fischiano, diminuendo la tenuta..
                    -passati i 3anni iniziano ad indurirsi e non le fai fuori piu, oltre che diventare piu pericolose..

allorchè mi sono deciso a cambiare e ho optato x le Hankook V12..
                    anke io ero indeciso tra le S1evo e le yoko s.drive..
                    da quanto ho capito io le S1 evo dovrebbero essere leggermente piu turistiche delle V12 e meno performanti sull'umido bagnato..
                    sulle s.drive ho letto pareri troppo discordanti mentre sulle v12 tutti buoni..
                    inoltre le trovi ad un buon prezzo (vai su pneumaticone.it) e ho calcolato che con neanche 370euro ti fai il treno, montato..
                    con le michelin, meno di 540€ non vai da nessuna parte..alla faccia!
                    le yoko vengono circa 450€ a treno montato..
                    ciao
                    ostregheta ed io che pensavo ed ero sicura che le s1 erano poiu prestanti delle v12..
                    quindi ho capito male..le v12 sono piu sportive delle s1??

x le yokohama s drive..ho letto cose poco piacevoli...
                    le pes2 non le ho mai avute..ma avevo anche i dubbi che hai citato..

pneumaticone...uhmm effettivamente le mette a meno di gomamdiretto..
                    ma è affidabile>?
                    gomme fresche?
                    come fai a calcolare prezzo gia montate?
                    da cosa lo intuisci?

ma voi se prendete le gomme on.line poi a quanto ve le montano?

stavo pensando anche alle hankook rs2..ma non vorrei poi ammazzarmi con 2 gicce di acqua...

Commenta

4moriRS:Michelin Pilot EXALTO PE2
                      205/45 ZR16 87W 500 euro o poco più.

Dunlop SP SPORT MAXX TT
                      205/45 ZR16 87W XL 460 euro

Queste due stai sicuro che non hanno la spalla cedevole con quel codice di carico, la seconda è pure XL!

Altrimenti:
                      Federal 595 RS
                      205/45 ZR16 83W 440 euro

si ok...ma qui si chiedono gomme prestanti..non turistiche

Commenta

Sto operando...
                      X