annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    cmq in inghilterra usano molto questa che si và ad affiancare alla centra originale...

http://www.omextechnology.co.uk/Ecus/600/omem600.htm
    mattia ti domando una cosa , dato che navighi in ste cose

il problema serio del modulo o centralina aggiuntiva che dir si voglia, non è nella specifica euro 4 che limita di molto le nostre auto??

magari in inghilterra dato che delle omologazioni da quel che leggo in giro se ne fregano altamente, riescono a farla andar bene, qua come diceva pier ieri mi pareva di aver capito che senza le specifiche euro4 non si fa nulla se la usi in strada...purtroppo

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
      Falken? son le federal e poi le ho già provate a monza

Una sera ci si trova tutti e ci facciamo una bionda
      cmq in inghilterra usano molto questa che si và ad affiancare alla centra originale...

http://www.omextechnology.co.uk/Ecus/600/omem600.htm
      e questa andrebbe bene sulla rs3?

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      bravo, abbi pazienza

è già da 1 mese he ho la macchina ferma

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio

il problema serio del modulo o centralina aggiuntiva che dir si voglia, non è nella specifica euro 4 che limita di molto le nostre auto??

magari in inghilterra dato che delle omologazioni da quel che leggo in giro se ne fregano altamente, riescono a farla andar bene, qua come diceva pier ieri mi pareva di aver capito che senza le specifiche euro4 non si fa nulla se la usi in strada...purtroppo
      Ma sinceramente a me non interessa se non sto nei limiti di emissioni ecc ecc.. io voglio che la clio vada, se inquina di più non mi interessa..la uso talmente poco che me ne sbatto! Probabilmente questi moduli se ne fregano di quei valori, loro fanno girare bene il motore senza tener conto di quelle emissioni!

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio

Ma sinceramente a me non interessa se non sto nei limiti di emissioni ecc ecc.. io voglio che la clio vada, se inquina di più non mi interessa..la uso talmente poco che me ne sbatto! Probabilmente questi moduli se ne fregano di quei valori, loro fanno girare bene il motore senza tener conto di quelle emissioni!
        si ragionerei anche io cosi' , ma la questione è...vado in revisione e l'auto non entrando nei parametri non me la lasciano passare?? non posso fare il bollino blu...ecc ecc e se in italia si trova un preparatore che ti fa un lavoro del genere anti normativa

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:

Commenta

sai che sinceramente non ho capito bene la domanda?

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio

questa è ok per diversi tipi di auto...te la cavi con l'inglese manda una mail e vedi quello che ti dicono...io ti consiglio di mandare anche una mail alla k-tec e vdere se è pronta quella che stanno sviluppando da tempo loro che si va a sostituire in maniera completa all'originale e mantiene tutti i servizi...

http://ktrsport.com/ecu.htm

Commenta

sai che sinceramente non ho capito bene la domanda?
              la domanda è , dato che ieri da candela il pier diceva che non era una cosa fattibile per l'euro4 , se con quelle centraline che usano in inghilterra si mantiene la normativa per cui il motore è stato costruito o se da come si evince in uk che se ne fregano delle omologazioni, funzioni solo fuori legge...spero di essermi spiegato meglio

Commenta

la domanda è , dato che ieri da candela il pier diceva che non era una cosa fattibile per l'euro4 , se con quelle centraline che usano in inghilterra si mantiene la normativa per cui il motore è stato costruito o se da come si evince in uk che se ne fregano delle omologazioni, funzioni solo fuori legge...spero di essermi spiegato meglio
                dal momento che monti camme...scarico e filtro...con la benzina devi andargli dietro in qualche modo...è ovvio che non sarai più in regime di Euro 4....

Commenta

si ragionerei anche io cosi' , ma la questione è...vado in revisione e l'auto non entrando nei parametri non me la lasciano passare?? non posso fare il bollino blu...ecc ecc e se in italia si trova un preparatore che ti fa un lavoro del genere anti normativa
                  la revisione la si fà passare, non cè problema

questa è ok per diversi tipi di auto...te la cavi con l'inglese manda una mail e vedi quello che ti dicono...io ti consiglio di mandare anche una mail alla k-tec e vdere se è pronta quella che stanno sviluppando da tempo loro che si va a sostituire in maniera completa all'originale e mantiene tutti i servizi...

http://ktrsport.com/ecu.htm
                  alla omex ho già scritto, ora provo a chiedere a questi della ktec.. cmq prima vedremo se riusciamo a mandargli un valore buono in modo che non rompa le balle

ma dove leggi che è x la 197? oppure è fatta per un pò tutto?
                  Ultima modifica di simoxmino; 30-03-2010, 14:27.

Commenta

secondo me ti conviene puntare sulla k-tec.... hai l'enorme vantaggio che è Plug&Play...il costo non è neanche esagerato...sei sui 1000pound...

KTR Sport GEN90 ECU - £850+VAT (£998.75) For all 172/182 models (also known as Clio B RS)
                    KTR Sport GEN128 ECU - Coming soon, pricing TBA For all Clio 197 and Megane 225/230 models (Also known an Clio C RS and Megane II RS)

Commenta

cmq cè anche questa tra poco...

http://streamlinecarbon.com/v2/produ...echnology-ecu/

Commenta

Sto operando...
                      X