annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    cmq in inghilterra usano molto questa che si và ad affiancare alla centra originale...

    http://www.omextechnology.co.uk/Ecus/600/omem600.htm
    mattia ti domando una cosa , dato che navighi in ste cose

    il problema serio del modulo o centralina aggiuntiva che dir si voglia, non è nella specifica euro 4 che limita di molto le nostre auto??

    magari in inghilterra dato che delle omologazioni da quel che leggo in giro se ne fregano altamente, riescono a farla andar bene, qua come diceva pier ieri mi pareva di aver capito che senza le specifiche euro4 non si fa nulla se la usi in strada...purtroppo


    "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

    Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

    XboxLiveGamertag: ferry6711

    Commenta


    • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

      Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
      Falken? son le federal e poi le ho già provate a monza

      Una sera ci si trova tutti e ci facciamo una bionda
      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      cmq in inghilterra usano molto questa che si và ad affiancare alla centra originale...

      http://www.omextechnology.co.uk/Ecus/600/omem600.htm
      e questa andrebbe bene sulla rs3?

      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      bravo, abbi pazienza

      è già da 1 mese he ho la macchina ferma

      Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
      mattia ti domando una cosa , dato che navighi in ste cose

      il problema serio del modulo o centralina aggiuntiva che dir si voglia, non è nella specifica euro 4 che limita di molto le nostre auto??

      magari in inghilterra dato che delle omologazioni da quel che leggo in giro se ne fregano altamente, riescono a farla andar bene, qua come diceva pier ieri mi pareva di aver capito che senza le specifiche euro4 non si fa nulla se la usi in strada...purtroppo
      Ma sinceramente a me non interessa se non sto nei limiti di emissioni ecc ecc.. io voglio che la clio vada, se inquina di più non mi interessa..la uso talmente poco che me ne sbatto! Probabilmente questi moduli se ne fregano di quei valori, loro fanno girare bene il motore senza tener conto di quelle emissioni!

      Commenta


      • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

        Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
        e questa andrebbe bene sulla rs3?


        è già da 1 mese he ho la macchina ferma


        Ma sinceramente a me non interessa se non sto nei limiti di emissioni ecc ecc.. io voglio che la clio vada, se inquina di più non mi interessa..la uso talmente poco che me ne sbatto! Probabilmente questi moduli se ne fregano di quei valori, loro fanno girare bene il motore senza tener conto di quelle emissioni!
        si ragionerei anche io cosi' , ma la questione è...vado in revisione e l'auto non entrando nei parametri non me la lasciano passare?? non posso fare il bollino blu...ecc ecc e se in italia si trova un preparatore che ti fa un lavoro del genere anti normativa


        "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

        Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
        "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

        XboxLiveGamertag: ferry6711

        Commenta


        • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

          Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
          mattia ti domando una cosa , dato che navighi in ste cose

          il problema serio del modulo o centralina aggiuntiva che dir si voglia, non è nella specifica euro 4 che limita di molto le nostre auto??

          magari in inghilterra dato che delle omologazioni da quel che leggo in giro se ne fregano altamente, riescono a farla andar bene, qua come diceva pier ieri mi pareva di aver capito che senza le specifiche euro4 non si fa nulla se la usi in strada...purtroppo
          sai che sinceramente non ho capito bene la domanda?

          Commenta


          • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

            Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
            e questa andrebbe bene sulla rs3?


            è già da 1 mese he ho la macchina ferma


            Ma sinceramente a me non interessa se non sto nei limiti di emissioni ecc ecc.. io voglio che la clio vada, se inquina di più non mi interessa..la uso talmente poco che me ne sbatto! Probabilmente questi moduli se ne fregano di quei valori, loro fanno girare bene il motore senza tener conto di quelle emissioni!
            questa è ok per diversi tipi di auto...te la cavi con l'inglese manda una mail e vedi quello che ti dicono...io ti consiglio di mandare anche una mail alla k-tec e vdere se è pronta quella che stanno sviluppando da tempo loro che si va a sostituire in maniera completa all'originale e mantiene tutti i servizi...

            http://ktrsport.com/ecu.htm

            Commenta


            • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

              Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
              sai che sinceramente non ho capito bene la domanda?
              la domanda è , dato che ieri da candela il pier diceva che non era una cosa fattibile per l'euro4 , se con quelle centraline che usano in inghilterra si mantiene la normativa per cui il motore è stato costruito o se da come si evince in uk che se ne fregano delle omologazioni, funzioni solo fuori legge...spero di essermi spiegato meglio


              "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

              Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
              "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

              XboxLiveGamertag: ferry6711

              Commenta


              • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

                Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                la domanda è , dato che ieri da candela il pier diceva che non era una cosa fattibile per l'euro4 , se con quelle centraline che usano in inghilterra si mantiene la normativa per cui il motore è stato costruito o se da come si evince in uk che se ne fregano delle omologazioni, funzioni solo fuori legge...spero di essermi spiegato meglio
                dal momento che monti camme...scarico e filtro...con la benzina devi andargli dietro in qualche modo...è ovvio che non sarai più in regime di Euro 4....

                Commenta


                • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

                  Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                  si ragionerei anche io cosi' , ma la questione è...vado in revisione e l'auto non entrando nei parametri non me la lasciano passare?? non posso fare il bollino blu...ecc ecc e se in italia si trova un preparatore che ti fa un lavoro del genere anti normativa
                  la revisione la si fà passare, non cè problema

                  Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                  questa è ok per diversi tipi di auto...te la cavi con l'inglese manda una mail e vedi quello che ti dicono...io ti consiglio di mandare anche una mail alla k-tec e vdere se è pronta quella che stanno sviluppando da tempo loro che si va a sostituire in maniera completa all'originale e mantiene tutti i servizi...

                  http://ktrsport.com/ecu.htm
                  alla omex ho già scritto, ora provo a chiedere a questi della ktec.. cmq prima vedremo se riusciamo a mandargli un valore buono in modo che non rompa le balle

                  ma dove leggi che è x la 197? oppure è fatta per un pò tutto?
                  Ultima modifica di simoxmino; 30-03-2010, 14:27.

                  Commenta


                  • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

                    secondo me ti conviene puntare sulla k-tec.... hai l'enorme vantaggio che è Plug&Play...il costo non è neanche esagerato...sei sui 1000pound...

                    KTR Sport GEN90 ECU - £850+VAT (£998.75) For all 172/182 models (also known as Clio B RS)
                    KTR Sport GEN128 ECU - Coming soon, pricing TBA For all Clio 197 and Megane 225/230 models (Also known an Clio C RS and Megane II RS)

                    Commenta


                    • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

                      cmq cè anche questa tra poco...

                      http://streamlinecarbon.com/v2/produ...echnology-ecu/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X