annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    sì ma meno di 32,5 vai a toccare ad ogni compressione... io sono più alto e già così ogni tanto sento che tocca...
    Math quello che dici è vero , ma lo fa a voi che avete cerchi con ET piu' basso e andate vicino al passaruota

..la mia ha ancora i cerchi ori con ET 68

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
      non sò come sia dietro la rs3, se è come la 2 la alzi con 2 crick sia destra che sinistra, smolli sopra l'ammortizzatore, togli il bullone e fai scendere il ponte fino a che vien fuori la molla.. ci vuole un attimo
      si, è lo stesso ...smollo l'ammo sotto che è piu' semplice e il ponte scende

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
      "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

a me personalmente una volta ke la clio va e va più forte di prima sinceramente nn interessa se va xké cè una resistenza o meno.. L'importante è ke vada..e più di prima.. Più ke altro sentendo in giro e le conoscenze ne ho anke io, nessuno ha mai sentito parlare di resistenze o minicat sulla prima sonda.. Ma ripeto..se poi funziona non può essere ke un piacere!! Se invece nn dovesse cmq sistemarsi devo x forza cercare altri aiuti, nn posso mica lasciare la clio ferma a vita.. Manu tu mi hai procurato la parte meccanica, cesare ha montato tutto a dovere e poi l'elettronica è a parte, cerco io stesso una soluzione alternativa se iniziano ad esserci difficoltà.. nn è un problema!
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

e di cosa? Perché a questo punto non ci si spiega perché senza la sonda che legge, l'errore non esiste.ricordo che la sonda dopo non è più in gestione quindi i valori vanno a 0 o 1 e a lavorare è la mappa inezione inserita.
          Ci sono auto che questi problemi li hanno anche solo cambiando lo scarico e le soluzioni a volte si fermano anche nel tirar fuori la sonda di qualche mm...sembra strano anzi assurdo ma ormai non c'è da stupirsi.
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
            Math quello che dici è vero , ma lo fa a voi che avete cerchi con ET piu' basso e andate vicino al passaruota

..la mia ha ancora i cerchi ori con ET 68
            perché noi non andiamo a far la spesa al super con la clio
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

• Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
              a me personalmente una volta ke la clio va e va più forte di prima sinceramente nn interessa se va xké cè una resistenza o meno.. L'importante è ke vada..e più di prima.. Più ke altro sentendo in giro e le conoscenze ne ho anke io, nessuno ha mai sentito parlare di resistenze o minicat sulla prima sonda.. Ma ripeto..se poi funziona non può essere ke un piacere!! Se invece nn dovesse cmq sistemarsi devo x forza cercare altri aiuti, nn posso mica lasciare la clio ferma a vita.. Manu tu mi hai procurato la parte meccanica, cesare ha montato tutto a dovere e poi l'elettronica è a parte, cerco io stesso una soluzione alternativa se iniziano ad esserci difficoltà.. nn è un problema!
              sono io il primo a dire che le prove vanno fatte e farle in questo modo non è neppure facile.se con chi hai parlato è dove puoi lasciare la macchina a questo punto è indubbiamente la soluzione migliore anche perché il mio ragionarci su è per pura testardaggine nel capire il tutto.datosi che so bene come interpreti il mio scrivere posso anche dire che non seguendo in prima linea l'auto avendola in off non posso fare molto di più.

Commenta

la spacco quella sonda.. è lei che rompe le palle!

Commenta

cmq giusto per ragionare...immaginando auto davanti a me prima cosa tiro giù le candele e nel dubbio 4 nuove controllando cosa succede.l'ingannare la sonda o meglio la centralina rimane ormai il mio chiodo fisso perché il problema è nella correzione immediata e quindi data da lei e non da altro.altra cosa che indica cmq che la parte mecc non sta creando casini è il map che rimane si tirato al minimo ed è normale con cammes così ma poi accellerando e rilasciando va bene infatti si attesta su valori di 0.3 in rilascio e 1 in acc.

Commenta

simo ora che ho visto il video ad 1 mio amico col golf gti dopo aver scatalizzato dava errori simili su vag-com e la macchina non saliva perché la sonda mandava in recovery la centralina.. ha messo un distanzialino tra sonda e il 100 celle ed è andato tutto alla perfezione... prova! costerà 20 euro forse..

Commenta

Originariamente inviato da Ale!! Visualizza il messaggio
                      simo ora che ho visto il video ad 1 mio amico col golf gti dopo aver scatalizzato dava errori simili su vag-com e la macchina non saliva perché la sonda mandava in recovery la centralina.. ha messo un distanzialino tra sonda e il 100 celle ed è andato tutto alla perfezione... prova! costerà 20 euro forse..
                      quello xò è un problema della seconda sonda, non della prima
                      la seconda è facile ingannarla xkè deve tenere dei valori fissi, la prima deve continuare a lavorare invece

Commenta

Sto operando...
                      X