oggi mi son fatto un giretto a cannone con la clio per vedere se sti freni van bene, ma bo.. non mi convincono piu di tanto. Spero perchè si devono ancora rodare... E poi dentro la macchina sentivo una strana puzza di colato, simile a quello di frizione. Spero sian le pastiglie che son nuove, perchè il motore sembrerebbe andar bene..
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
oggi mi son fatto un giretto a cannone con la clio per vedere se sti freni van bene, ma bo.. non mi convincono piu di tanto. Spero perchè si devono ancora rodare... E poi dentro la macchina sentivo una strana puzza di colato, simile a quello di frizione. Spero sian le pastiglie che son nuove, perchè il motore sembrerebbe andar bene..
marcellino , lo sai che devi fare almeno un 2-300 km tranquillo per rodarle?? altrimenti rischi di mandarle a fan cuore da subito
"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman
Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
"Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"
Commenta