in 5-40 io metto l'xtc c60. qualcuno aveva provato anche il technos che va bene ugualmente ma credo sia formulato piu per motori equipaggiati con i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico, che richiedono lubrificanti LOW SAPS.
VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM
O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)
in 5-40 io metto l'xtc c60. qualcuno aveva provato anche il technos che va bene ugualmente ma credo sia formulato piu per motori equipaggiati con i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico, che richiedono lubrificanti LOW SAPS.
Anche io utilizzo il C60...ritengo sia un buon olio anche dal costo corretto!
Io a dirla tutta volevo andare di motul 300v...ce l'ho giŕ sulla Delta...perň non c'č il 5W40!!
Sulla pagina che č stata indicata poco fa' da solo 10W40 oppure 15W50...qual'č la differenza???
Non ne capisco niente di olii Scritto con un dispositivo mobile
il 300V dopo 5000km e 6 mesi in coppa č giŕ bello che andato
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
il 300V dopo 5000km e 6 mesi in coppa č giŕ bello che andato
c'č un modo per saperlo , basta mandare un campione ad analizzare dopo 5000Km , non costa tanto e ti togli lo sfizio di sapere davvero quello che hai scritto sopra....
Commenta