annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Simona82 Visualizza il messaggio
    maremma.....

da qualche giorno trovavo sotto l'anteriore..accvanto alla ruota lato guida..una macchia in terra

stanotte ci ho messo 1 ripiano di plastica sotto..e ho appurato che è un liquido inodore, verde-giallino

adesso non ho idea il liquido raffreddamento originale della phase 2 se era di quel colore..cmq ho dovuto aggiungere 1 litro di paraflu per tornare al livello

il mio paraflu è rosso..ma credo che quello originale fosse verdino..quasi giallo fosforescente

bo devo portarla in assistenza, mi sa che perde qualche raccordo, ho guardato con la pila vedo l'umido sulle plastiche parafondo..ma non capisco da dove perde
    (la macchia in terra si fa accanto alla ruota, perchè li vi è un foro di scarico nella plastica del fondo motore..quindi può darsi che la perdita è anche + spostata

azzz
    L'originale ha proprio quel colore...
    Scritto con un dispositivo mobile
    "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

• Originariamente inviato da falfer Visualizza il messaggio
      Mi dispiace, ma la mia non è puffo: è blu monaco!
      Le foto traggono in inganno
      No è lui che nn ci vede
      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

• Re: Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
        ...parere personale

non vi conviene prendere gli stessi turni di Mattia.....se gli reggono i freni , vi da un giro ...o quasi

sera a tutti
        con le advan andava molto bene, sarei curioso di girarci insieme con le semi/stradali

Commenta

Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
          Mmm il 7 è di domenica quasi quasi
          Io vengo... ma a farvi 2 foto

Commenta

L'originale ha proprio quel colore...
            eh come pensavo, allora è il liquido di raffreddamento

vai a sapere quale raccordo perde, spero che sia fattibile intervenire senza dover smontare mezza clio..
            è abbastanza incasinato il vano motore della phase 2

sperem bene

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
              Io vengo... ma a farvi 2 foto
              ma ma...come...non giri?eddai...

No è lui che nn ci vede

Originariamente inviato da falfer Visualizza il messaggio
              Mi dispiace, ma la mia non è puffo: è blu monaco!
              Le foto traggono in inganno
              nuuu....epic fail...son dinuovo l'unico puffo
              dalla foto sembrava...invece...

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
              se posso cmq, mi piace di piu con i cerchi originali...
              personalmente i tuoi cerchi non mi piacciono

comunque ho guardato, franciacorta-thiene circa 175km...
              magari nei primi mesi del nuovo anno potrei pensare di fare un salto..

la mia paura è rompere qualcosa girando in pista...
              beh, quella è un pò la paura di tutti...
              tranquillo per i cerchi, non piacciono a nessuno, solo a me

"La mia auto. Dedico alla sua pulizia la stessa cura che Achille dedicava alle sue armi: da lei dipende la mia vita. Che nessun granello di polvere vada ad appesantirla, perché la velocità è il suo destino"

Commenta

Originariamente inviato da Simo_R27 Visualizza il messaggio
                ma ma...come...non giri?eddai...

Proprio in quei giorni la cliozza avrà le sue cose

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                  Proprio in quei giorni la cliozza avrà le sue cose
                  oh segnur...pure la clio con il marchese
                  servizio fotografico ben accetto allora!!

"La mia auto. Dedico alla sua pulizia la stessa cura che Achille dedicava alle sue armi: da lei dipende la mia vita. Che nessun granello di polvere vada ad appesantirla, perché la velocità è il suo destino"

Commenta

Originariamente inviato da Simona82 Visualizza il messaggio
                    maremma.....

da qualche giorno trovavo sotto l'anteriore..accvanto alla ruota lato guida..una macchia in terra

stanotte ci ho messo 1 ripiano di plastica sotto..e ho appurato che è un liquido inodore, verde-giallino

adesso non ho idea il liquido raffreddamento originale della phase 2 se era di quel colore..cmq ho dovuto aggiungere 1 litro di paraflu per tornare al livello

il mio paraflu è rosso..ma credo che quello originale fosse verdino..quasi giallo fosforescente

bo devo portarla in assistenza, mi sa che perde qualche raccordo, ho guardato con la pila vedo l'umido sulle plastiche parafondo..ma non capisco da dove perde
                    (la macchia in terra si fa accanto alla ruota, perchè li vi è un foro di scarico nella plastica del fondo motore..quindi può darsi che la perdita è anche + spostata

azzz
                    Se è sotto l'anteriore destra potrebbe essere la pompa dell'acqua...

Commenta

seera....
                      è mai capitato a qualcuno di andare in giro senza un dado degli ammo....??
                      no, perchè io è da quasi un mese che giravo senza...
                      minkia mi sono cagato....vabbe che il bullone ha la zigrinatura ed è ad interferenza...ma sapere di girare con 3 bulloni anzike 4 (2 x parte)...non è una bella cosa...
                      meno male che me ne sono accorto...non fosse x la pignoleria kissa dove finivo...
                      ce lo siamo dimenticati..eravamo in 3...io e i meccanici...
                      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Sto operando...
                      X