Messaggio originariamente postato da piero1976 Ciogagt, Marko e il sottoscritto
I veneti preferiscono Ragazzon
Roba nostrana vero fioi
l'hai detta fratello!
Paolino Ragazzon Rulez!
Se vi faccio vedere il terminale e il finto kat che ha fatto per la rover di un mio amico prendete paura...
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
ragazzi scusate ma il CDA è omologato??
quanto costa per la mia?
147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
visita il sito: www.teamrossisport.com
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)
Messaggio originariamente postato da Marko O Albe gran signore della 206, tu che hai tutte le risposte alle nostre domande, tu che ci tranquillizzi il sonno con i tuoi consigli, potrai mai perdonarmi questa mia immensa mancanza?
Vi saprò dire tutto Sabato mattina ( la ritiro....anzi dovrei ritirarla- tocchiamo ferro OO- domani pomeriggio/sera), dovrebbe farmi 1 rullata ( ) prima e 1 dopo ( ) i vari interventi, mi diceva che dovrei stare CDA + COLLETTORI + MAPPA + TERMINALE = 85 Cv circa.
Verdremo
va be x questa volta.... (mi prendi x il ? )
quindi ti montano i collettori e rimappano? però...
l'assetto come sta? tutto ok?
Anche io monto Ragazzon da 80 ormai saranno 3 anni e va benissimo!!! Scusate ma 102 cambia solo esteticamente giusto?
Commenta