annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buonasera a tutti e scusate l'intromissione, volevo sapere se secondo il vostro parere i cerchi del 205 gti 1.9 si potevano montare sul 206 hdi
    VENDO 4 CRECHI DA 16 MOD. VENOM TSW BIANCHI MAI USATI A 400 EURO ET 21
    UNA MODIFICA AL GIORNO AUMENTA GLI INVIDIOSI CHE TI STANNO ATTORNO
    STAVANITI SI NASCE NON LO SI DIVENTA

Commenta

• Ho gia visto piu' di una 206 con quei cerchi ma non gli si addicono troppo...

Commenta

• Ciao Theos, ma tu che cerchi hai montato?
        Visto che mi trovo, lo chiedo anche a te: sai qualcuno che vende un paio di molle per abbassare la mia 206? Visto che ho gli ammo originali, vorrei abbassarla al massimo 30mm.
        Grazie.
        P.S. se qualcun'altro ce le ha sotto mano si faccia avanti!

Commenta

• Hei! Pigi, ma che fine hai fatto?
          Aspetto la tua risposta!

Commenta

• Ho messo dei Tecnomagnesio modello Indianapolis...per le molle non so aiutarti...io monto delle Eibach -35 e mi trovo bene.
            La macchina l'hai finita? I cerchi andavano bene?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da davidde
              salve a tutti sn nuovo del forum e volevo complimentarmi con voi per la vs simpatia e competenza
              Ciao e ben arrivato ........
              se vuoi puoi fare un salto anche nel Puegeot 206 Club ....
              ho il collegamente nella sign

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Theos
                Ho fatto le foto alla leva del cambio della bonalume montata sulla 206...se mi dai una mail te le spedisco
                pigitalia1979@hotmail.com

grazie
                __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motorbreath
                  Hei! Pigi, ma che fine hai fatto?
                  Aspetto la tua risposta!
                  si, scusa hai ragione, ma nn sono stato molto presente in questi 3 giorni!

cmq io ho tenuto queste molle per 1 anno e mezzo e gli ammo hanno tenuto benissimo! Ma poi per fare un lavoro completo ho montato i koni rossi regolabili!

cmq se ti interessano fammi sapere tramite PM

byez
                  __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                  _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                  Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pigi79
                    si, scusa hai ragione, ma nn sono stato molto presente in questi 3 giorni!

cmq io ho tenuto queste molle per 1 anno e mezzo e gli ammo hanno tenuto benissimo! Ma poi per fare un lavoro completo ho montato i koni rossi regolabili!

cmq se ti interessano fammi sapere tramite PM

byez
                    Mi interesserebbero, solo che non vorrei abbassare troppo la macchina, anche perchč il fondo stradale dalle mie parti non č dei migliori (sembra di stare sulla luna...).
                    Con queste molle riuscirei ad abbssare la macchina di 30 o anche 35mm?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Theos
                      Ho messo dei Tecnomagnesio modello Indianapolis...per le molle non so aiutarti...io monto delle Eibach -35 e mi trovo bene.
                      La macchina l'hai finita? I cerchi andavano bene?
                      La macchina ancora no, conto di poter girare nuovamente entro fine mese. I cerchi li ho solo visti e lasciati nelle scatole come me li hai mandati, ma a perte un pň di sporcizia, dovrebbero andare bene, tanto quello rigato lo cambio con uno dei miei buoni.
                      Quanto le hai pagate le Eibach?

Commenta

Sto operando...
                      X