Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)
Originariamente inviato da pigi79
ciao Massy, che terminale??? Non mi hai detto nulla
ma si ke te l'avevo detto!!!l'ovale SS!!!
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
grazie pigi, allora credo che seguirò il tuo consiglio e monterò un cda 70/150 visto che ho in programma un po' di cose...
ne approfitto per farti un'altra domanda dato che parlavate di cerchi: sto penando da troppo tempo per omologare dei 16 (anche se preferirei i 17) ma nn ci riesco. sai mica se esiste una qlc possibilità? (non a 1700 euro però! )
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)
Originariamente inviato da hellborne
grazie pigi, allora credo che seguirò il tuo consiglio e monterò un cda 70/150 visto che ho in programma un po' di cose...
ne approfitto per farti un'altra domanda dato che parlavate di cerchi: sto penando da troppo tempo per omologare dei 16 (anche se preferirei i 17) ma nn ci riesco. sai mica se esiste una qlc possibilità? (non a 1700 euro però! )
grazie ancora.
Si è discusso tanto sull'omologazione di ruote da 16" o 17"...purtroppo la Peugeot rilascia il nullaosta solo alle vetture 2004!!!
Ad esempio Massy che l'ha ritirata qualche giorno fa si trova a libretto i 16"
per le vetture precedenti non bisogna contattare la Peugeot o la motorizzazione perchè è impossibile! Le abbiamo provate tutte!
Prova alla WindPneumatici...ma ovviamente costerà!
Cmq sentivo dire che nel 2005 qualcosa si dovrebbe muovere a favore del tuning e quindi pneumatici maggiorati e qualcos'altro! Se avrai pazienza...
io ormai sono un espositore e utilizzo la mia 206 solo per esposizioni e uscita per il raduno del venerdì sera o la passeggiata la domenica! Rischierò tanto, ma monterò i 18"...
Tanto non sarà per le ruote che mi sequestreranno la 206..ma per taaaaaante altre cose, quali scarico libero, distanziali (che cmq con i 18" toglierò), alettone, cofano, sterzo senza airbag, se di sera Neon, luci blu e altre cazzatelle!
spero di uscirmene dicendo che la esco solo per esposizioni e per fare un giretto la domenica...se trovo quello coprensivo bene, altrimenti sono caxxi
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)
Si si infatti piano piano (nn ho ancora scoperto un albero dei soldi ma prima o poi lo becco....)la macchinetta si evolve, tra poco ordino i collettori, così completerò lo scarico, poi assetto. ho già l'alettone sparco e un po' di interni, non sono un fanatico dell'estetica; diciamo che concordo col detto "alleggerire per rendere". ora sono in contatto per ricevere un po' di parti in carbonio e alluminio, ma il mio sogno è un bel motore s1600 da 220cv eh eh! mi sa che continuerò a sognare
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)
Originariamente inviato da hellborne
Si si infatti piano piano (nn ho ancora scoperto un albero dei soldi ma prima o poi lo becco....)la macchinetta si evolve, tra poco ordino i collettori, così completerò lo scarico, poi assetto. ho già l'alettone sparco e un po' di interni, non sono un fanatico dell'estetica; diciamo che concordo col detto "alleggerire per rendere". ora sono in contatto per ricevere un po' di parti in carbonio e alluminio, ma il mio sogno è un bel motore s1600 da 220cv eh eh! mi sa che continuerò a sognare
hai il mio stesso alettone...bravo bravo
cmq io non punto più a questo detto per il semplice fatto che con la 206 non ci faccio le corse, quindi mi basta solo un pizzio di sprint in più e di sound...
ho già raggiunto questi obbiettivi, devo solo far fare la centralina e sono ok!
in pista non penso di portarla più la 206, ho un'altra auto molto performante che mi da soddisfazioni..la Toyota MR2...975Kg e con i suoi 140CV trazio posteriore, motore centrale...va abbastanza bene anche in curva
Beh, quello è il mio prossimo progetto, alleggerirla e farla Tubo con 300CV o poco più! Così sarà a livello di Porsche e Ferrari
Commenta