Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)
ciao bello!peccato che non posso darti reputazione,uffa...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Originariamente inviato da pigi79
una calamita da frigoriferi??? spiegati meglio Marko! Non ho il piacere di lavorare con i frigoriferi io...
le porte dei frigoriferi si chiudono mediante una calmita che c'è nel soffietto, ed è leggermente flessibile, la prendi e la pieghi attorno al filtro, se non riesci a piegarla la tagli longitudinalmente e la assottigli, ti viene fuori una striscia di 5 mm di larghezza x 2 di altezza , e di lunghezza quanto vuoi ( dipende dal lato del frigorifero)
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Originariamente inviato da Marko
le porte dei frigoriferi si chiudono mediante una calmita che c'è nel soffietto, ed è leggermente flessibile, la prendi e la pieghi attorno al filtro, se non riesci a piegarla la tagli longitudinalmente e la assottigli, ti viene fuori una striscia di 5 mm di larghezza x 2 di altezza , e di lunghezza quanto vuoi ( dipende dal lato del frigorifero)
sono un po' scettico sull'utilità di una calamita intorno al filtro olio
Originariamente inviato da pigi79
azzo, ma 46€ più spese di spedizione
io penso di aver capito il funzionamento e penso che si possa fare artigianalmente con moooooooooolto meno!
cmq non ho capito se dovrebbe essere installato all'interno o all'esterno!
Perchè se è all'esterno è una cazzata in quanto le particelle rimangono all'interno del contenitore dell'olio e quindi attaccate alla plastica interna e non penso si possano togliere!
Se invece è all'interno potrebbe effettivamente essere utile in quanto alla sua estrazione si pulisce e si rimette
spero di essere stato chiaro!
Cmq la soluzione + semplice è la vendita di filtri dell'olio già con calamita
bè ma il filtro dell'olio lo cambi!!!!
cmq io ce l'ho solo perchè ho preso tutto il kit "auto nuova" dove c'erano anche altre cose che mi interessavano
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Originariamente inviato da Marko
wou, oggi ho appreso una cosa nuova.. non sapevo che ci fosse una calamita... però doveva esserci qualcosa che faceva chiudere lo sportello!!! Non ci ho mai prestato molta attenzione
Graasie Marko! Anche se come dice Albe sono scettico anche io
Commenta