Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    La williams, l'ha presa pare un appassionato...aveva un 1.8 16v spero la tratterà bene.....ma sinceramente col mestiere che faccio non posso più affezionarmi a nessun auto.Poi ho al r5 e la delta che ho trascurato e in settimana penso di coccolarmele un po'.

    Sto fine settimana salgo al carnevale di Viareggio, qualcuno e di quelle zone che ci si vede.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      ok,casomai farò un drin. @Mattè: ben fatta!
      Ultima modifica di Danymetal; 28-02-2012, 00:04.
      Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
      WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Ola a todos, ma vi state "decliizzando" tutti?
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          non tutti dai
          Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
          WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Ne resterà uno solo....
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              ....col spadino
              Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
              WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                Ola a todos, ma vi state "decliizzando" tutti?
                forse sono io che porto male
                ragazzi volevo chiedervi....

                a libretto ho le 185/55/15

                come misure alternative,la renault che accetta?
                immagino 195/45/16

                ma restando sul cerchio da 15,il nullaosta per le 195/50/15 lo danno?
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  195/45/16
                  195/50/15?
                  o uno o l'altro
                  La mia GTA! https://www.facebook.com/156GtaSopress

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Ragazzi chiedo a voi un parere su queste gomme per Clio rs 195/45 16

                    Bf goodrich G grip
                    Marangoni zeta linea
                    Kumho KU31

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      forse sono io che porto male
                      ragazzi volevo chiedervi....

                      a libretto ho le 185/55/15

                      come misure alternative,la renault che accetta?
                      immagino 195/45/16

                      ma restando sul cerchio da 15,il nullaosta per le 195/50/15 lo danno?
                      ciao calox per il 16 bisogna vedere di che anno e là clio fino al 94 omologavano le 195-45-16 a quella mia misero sul libretto le 205-45-16e e ra del 96 questa che o ora o pure il 17 però per averlo bisogna pagare invece per le 195-50-15 e tutto ok mesà che te le danno solo con aggiornamento del libretto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X