Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    buon pranzo a tutti! ciao matteo per i distanziali anteriori da 2,5 il problema e ke ho appena riverniciato la macchina e non vorrei mangiare i parafanghi comunque farò una prova e per le colonnete quanto chiedi? hai anche i dadi?

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da roby f16 Visualizza il messaggio
      un saluto a tutti e un po che non scrivo! volevo chiedervi un consiglio visto che parecchi di voi li montano sto montando gli speedline 2012 da 16 sul clio e vorrei montarli con dei distanziali da 2cm all anteriore e 2,5 al posteriore va bene come soluzione o le ruote anteriori sono ancora troppo interne visto ke senza distanziale il cerchio sfrega l ammortizzatore e sterzando completamente tocca la scocca. infine dove posso aquistare delle colonnette con dei dadi per gli speedline? se ne avete usati valuto l aquisto.
      Ciao a tutti.
      Io avevo fatto delle prove e già con dei dist da 16mm non toccava da nessuna parte, ma la carreggiata risulta ristretta.
      Io monto quelli da 20mm avanti e 30 dietro. In questo modo mi pare di ricordare è come se avessi dei distanziali da un paio di millimetri con cerchi originali. Questi calcoli mi pare li avevo verificati coi 2012 con ET53. Almeno cosi ricordo.
      Willy in progres!!

      "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

      "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Si ho anche i dadi, chiedo 20euro + spese spedizione.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Raga mi serve un info...devo ordinare il pomello cambio della willy, ma dal dialogys il codice non è esatto e nemmeno la concessionaria renault con il telaio e l'ovale è riuscita a trovare il codice del pomello!! Qualcuno di voi ha il codice appuntato da qualche parte oppure riesce a passarmelo in qualche modo??
          ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

          Vendo:
          -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            ragazzi domandina:
            per la 1800 16v che molle consigliate? ed è vero che dietro non vi sono le molle?

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Seraaaaaa
              Scritto con un dispositivo mobile
              - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

              Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

              Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Per Maxime:Ti consiglio come molle le Eibach, per dietro confermo non ha molle, ma la barra, che devi abbassare con quelle molle di un dente.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Grazie..
                  le Eibach di quanto abassano su questa macchina?
                  abbassando di un dente la barra posteriore si irrigidisce anche il dietro o abassa solo?

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Abbasa solo, ma ovviamente essendo più bassa sei più sensibile a tutto, per irrigidirla metti 2 ammorizzatori a stelo corto sportivi.Per le Eibach abbasano sui 3,5 - 4,00 cm
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                      Raga mi serve un info...devo ordinare il pomello cambio della willy, ma dal dialogys il codice non è esatto e nemmeno la concessionaria renault con il telaio e l'ovale è riuscita a trovare il codice del pomello!! Qualcuno di voi ha il codice appuntato da qualche parte oppure riesce a passarmelo in qualche modo??
                      ..caspita..possibile che in renault non riescono a trovare il codice???!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X