Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Buonasera Cliomani...

    Ottimo consiglio per la barra duomi..
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
      Io ho quella fissa della omp
      Anch'io monto una fissa della Sparco... se la scocca è buona basta quella, ma dopo un utilizzo stressante, vedi slalom o soprattutto pista, il telaio lavora e tende a lasciarsi andare un po', in quel caso avere una regolabile può aiutare.

      Se la monti in un secondo tempo hai la possibilità di riportare i duomi nella loro posizione giusta... ( si parla di una distanza minima ma che può comunque incidere!)

      Comunque la scelta di che barra montare (e se montarla!) dipende molto da che utilizzo ne fai... io per esempio ho anche aggiunto quella inferiore Sparco, che per utilizzo stradale non serve a nulla, perchè le slitte motore williams sono già molto robuste, però in situazioni di forte carico va ad irrigidire ancora di più ed eliminare vibrazioni che disturbano la stabilità in curva... ormai una cosa tira l'altra... quando si comincia a metterci le mani son si finisce mai!!!!!!

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Ecco, che bello, notizia fresca fresca... il 13 a monza e l'11 il collaudo... azzz

        Si prospetta un sabato 12 tappato in garage a riportare l'auto in condizioni decenti... sbuff!!!

        Certo che sti sbirri c'hanno un tempismo... 'ca vacca... mi hanno inversato la giornata.

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Buonasera Cliomani.....visto che in garage spulciavo tra i ricambi clio, ho trovato una centralina, ma non ricordo di quale clio fosse, posto il codice nella speranza che qualcuno sappia aiuutarmi:

          SIEMENS S101715103 P

          HOM 7700851741
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Buonasera Cliomani.....visto che in garage spulciavo tra i ricambi clio, ho trovato una centralina, ma non ricordo di quale clio fosse, posto il codice nella speranza che qualcuno sappia aiuutarmi:

            SIEMENS S101715103 P

            HOM 7700851741
            Ciao Matteo,

            dovrebbe essere di una clio 1.8 16 valvole, tipo 1996 con immobilizzatore...

            Di forma è uguale a quella williams, vero?

            Ho trovato anche questo: BVM 7700863568

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Controllando però sul catalogo della Lucas (ECU/AMM, Re-Man/Repair Catalogue), mi danno gli stessi numeri su sistema "Bendix/Renix Fenix 3":

              S101 71 51 03 / 77 00 86 35 68

              associati a Renault 19 1.8 16v con motore F7P, anno 1994.

              Di clio neanche l'ombra... ciaociao

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                E si bella rogna, io pensavo fosse di una clio 1.8 16v 1991 non catalitica.Vediamo se qualcuno riesce a darmi qualche notizia più precisa.

                Io sono ancora con la clio ferma, oggi ho preso il sensore temperatura motore, speriamo sia quello il problema.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  la clio non catalittica ha:

                  s 101261102 HOM 7700850369



                  mentre la prima serie, ma catalittica (1992) ha:
                  s101262105 HOM 7700851741
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Quindi la mia per Te, di che auto è?
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Quindi la mia per Te, di che auto è?
                      non so dirtelo con sicurezza matteo...mi spiace...



                      ma se hurly ti ha detto che è della 19 del 94, è un'opzione da prendere seriamente in considerazione..
                      Ultima modifica di D.M.P.motors; 02-02-2011, 22:27.
                      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X