Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    berlina,rossa e pure manuale...


    bellissima complimenti
    Eheheh l'ho cercata per 3 mesi in questa configurazione!!
    Oltretutto la cercavo proprio con questi cerchi che erano un optional, inoltre ha il sistema audio bose con no gsm integrato.
    Unico neo è che non il vecchio proprietario non ha fatto montare gli xenon...
    La mia GTA! https://www.facebook.com/156GtaSopress

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Ola a tutti, ho rimessa in marcia la mia Clio, pensavo ci volesse il cambio invece ci volevano uno spessore ed un fermo da 7€ l'uno, adesso ritorna a farsi sentire!!!
      Sono troppo contento, l'unica cosa però è che la devo rimetter in sesto tutta di carrozzeria completamente.
      Matteo sei ancora operativo?
      Se ci sei batti un colpo, che di contatto per cell...
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Salve ragazzi,vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto.
        sono un appassionato di vetture sportive anni 80-90
        devo andare a vedere questa williams. http://www.subito.it/auto/renault-cl...a-51421555.htm
        visto e considerato che non dista molto da casa mia,la conoscete?
        so che il cambio va tirato giù per problemi alla seconda marcia,è come quello della 1.8 o costa un botto sistemarlo?
        cosa devo controllare prima di decidere?
        vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Salve a tutti, allo sfascio ho trovato un clio 1.8 16v, a qualcuno servono pezzi? Tipo scatola filtro.....
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Un salutone grosso a tutti quelli che mi conoscono e un altro altrettanto grosso a chi non mi conosce!!! Come va? Io ho messo l'annuncio della cliona anche qui sul mercatino, se qualcuno capisce il mezzo bene, se no me la tengo e quando è ora la faccio asi tanto ormai è dal 2000 che giro con la cliona 2 anni in più non sono niente.
            CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              raga a qualcuno possono interessare delle pulegge in ergal regolabili per clio16v e willy?
              TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Salve a tutti, a qualcuno interessano collettori sportivi supersprint per Clio 1.8 16v? NUOVI, mai usati!
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Prezzo?
                  CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da elclion! Visualizza il messaggio
                    Prezzo?
                    Proponi, se vuoi ti mando foto, link al sito, foto dettagliate, foto dell'interno, foto di qualunque cosa tu voglia
                    http://www.supersprint.com/en/prod-c...r_oem_kat.aspx è questo...

                    Non chiedo il prezzo della SS, ma nemmeno 150 euro spediti, sono nuovissimi, mai usati e\o montati!
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da elclion! Visualizza il messaggio
                      Un salutone grosso a tutti quelli che mi conoscono e un altro altrettanto grosso a chi non mi conosce!!! Come va? Io ho messo l'annuncio della cliona anche qui sul mercatino, se qualcuno capisce il mezzo bene, se no me la tengo e quando è ora la faccio asi tanto ormai è dal 2000 che giro con la cliona 2 anni in più non sono niente.

                      MINKIA ELCLION!!!!
                      Come va?
                      E' una vita che non ti fai vivo da queste parti, ciccioooo!!!!
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X