Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    ragazzi leggendo in qua e in la ho trovato questo, ma è vero? e poi dara' in vigore solo alle auto che saranno iscritte asi dal 2014 o anche quelle che erano iscritte prima ma che ancora non erano di 30 anni? che inculata sarebbe..........dio fulmini i politici di mmmerda!!!

    La legge di Stabilità del 2014 ha limitato il carattere temporale per definire un’auto storica. Se prima bastavano venti anni per non pagare il bollo ora invece il termine è stato alzato a trenta anni. Ciò è stato deciso per eliminare il caso delle “false vetture storiche” che puntavano solamente al riconoscimento per essere esentati dal pagare il bollo. Questa stortura del sistema aveva portato a un proliferarsi di auto d’epoca, visto che in Italia si contavano quasi quattro milioni di veicoli, danneggiando l’intera categoria soprattutto chi teneva in un certo stato la proprio automobile. La stretta fiscale decisa dal Governo Renzi abolirà i vantaggi anche riguardanti le assicurazioni visto che non essendo più in vigore il termine dei venti anni, non solo si dovrà pagare il bollo ma anche una normale Rc Auto che visto l’approvazione della Legge di Stabilità consentiva ai proprietari dei veicoli storici di poter usufruire di una speciale convenzione per pagare ancora di meno l’assicurazione.
    I troppi casi di falso sono stati contestati anche dal Presidente dell’ACI Angelo Sticchi Damiani che ha dichiarato che nel nostro Paese ci sono troppi veicoli fasulli senza che abbiano per nulla l’appellativo di mezzo storico. La proposta del numero 1 dell’ACI è quella di stilare una lista chiusa all’interno della quale contenere solo alcune categorie di macchine che possono davvero meritarsi l’aggettivo in questione.

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Certo che è vero ...ma è una proposta ancora
      compratevi la mia gtr!!!

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        ma quindi fatemi capire bene, se io dovessi comprare una auto d'epoca gia iscritta ASI da due o tre anni e fosse di 20 anni, e passasse questa proposta , io sono salvo lo stesso oppure comprenderebbe anche quelle iscritte prima di quest'anno?

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          È quello che tutti stanno aspettando di sapere...
          compratevi la mia gtr!!!

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Originariamente inviato da somaro78 Visualizza il messaggio
            i classici cerchi a ragno da 16 per capirci questi: http://www.settimazona.it/images/annunci/5128.jpg possono essere montati e via o serve che siano omologati a libretto?
            thanksssssssss
            sapete dirmi niente a riguardo?

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Fammi capire...ma hai la patente??

              Perché sono domande un po assurde....

              Se la misura è scritta sul libretto la puoi montare altrimenti a tuo rischio e pericolo
              compratevi la mia gtr!!!

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                lo so di solito quello che è scritto sul libretto è vangelo, solo che volevo sapere se nella clio 1.8 c'è gia scritto o no la misura 16 nel libretto, tutto qua!!!

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  In origine solo i 15

                  Se sei fortunato trovi quello che ha omologato i 16 o addirittura i 17
                  compratevi la mia gtr!!!

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    ...invece la sfiga piu' totale, ho sentito l'assicurazione che mi aveva consigliato l'amico mio e mi hanno detto che hanno bloccato tutto perchè col fatto che quello str.... di renzie mettera' a 30 anni le auto storiche non si puo' piu' avere gli sconti per le auto di 20 anni, in piu' hanno detto che forse metteranno mano pure a chi aveva gia' gli sconti con l'auto che erano ventenni ma non trentenni, fanculo sti politici del cavolo mettono mano sempre dove non dovrebbero ma mai nelle tasche di chi evade per davvero e ha i miliardi, addio l'idea di acquistare il cliozzo....rimarra' per sempre un sogno a meno che mi venda un rene per mantenerla!!!

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Beh sxusa ma per mantenere un clio non ci va troppo......
                      Poi sinceramente la mia è storica e per adesso pago una cazzata...se devo pagare pieno non è che sia tutta sta tragedia..
                      compratevi la mia gtr!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X