Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    fai bene..
    l'importante e' avere la pazienza di trovare quello che veramente capisce la macchina...
    se l'hai trovato subito meglio
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      ciao ragazzi volevo un'opinione sto x fare uno scambio..io ho una MG ZR 105 che scambierei con una clio 1.8 16v del 1993(che poi iscriverei asi)me lo consigliate questo scambio?

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        impossibile rispondere cosi'...
        bisognerebbe valutare le condizioni delle 2 auto.
        di sicuro fai un salto avanti come prestazioni e divertimento di guida.
        e' anche vero che la clio e' piu' piccola e piu' "vecchia" a livello di concezione degli interni.
        per te sarebbe l'unica auto giusto?
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          beh cmq io volevo sempre un'auto di indole sportiva..mi piacerebbe anche la calibra,la peugeot 205 gti ecc.

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            ciao voglio un consiglio dato che mi devo pigliare una macchina e la clio mi piace.

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da ArricciaAsfalto Visualizza il messaggio
              ciao voglio un consiglio dato che mi devo pigliare una macchina e la clio mi piace.
              Pure qua.........vuoi proprio essere bannato...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da toyotasupra78 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi volevo un'opinione sto x fare uno scambio..io ho una MG ZR 105 che scambierei con una clio 1.8 16v del 1993(che poi iscriverei asi)me lo consigliate questo scambio?
                Quando l'assicuri dopo averla fatta asi ti chiederanno che non sia la tua unica auto...
                "L'incertezza causa incidenti" A.M.

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Ciao ragazzi sto per acquistare una clio 16 del 93 mi sapreste dire dove è punzonato il numero di telaio? è facilmente visibile?

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho subito una domanda per voi, io possiedo una 19 16v e visto che nella sezione auto francesi non c'è una sezione specifica per la 19 mi domandavo se potevo scrivere qui, grazie mille a tutti

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      La sezione per la 19 dovrebbe esserci, controlla meglio...
                      Il numero di serie è punzonato sul duomo lato passeggero.
                      Un'altra targhetta importante è allocata sulla calandra vicino al faro sullo stesso lato, che racchiude tutti i dati per richiedere i ricambi.
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X