Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
    E' esploso nei primi anni perchè c'era poco in giro...oltre a questo di EE...

    ora è più fermo perchè nel bene e nel male i problemi/curiosità sul modello ormai sono state riportate quasi tutte....

    E' diventato quindi un database gratis dove chiunque può trovare info....la parte viva sono la TAG e i RADUNI annuali che facciamo....

    Ormai sono passati 7 anni....non pretendo più i risultati di un tempo...ma un flusso costante e rilassato spero di averlo ancora per un pò....
    e sembra che il giro ci sia sempre...
    però a leggere le discussioni di una volta sembrava tutto piu stimolante, come leggere adesso il forum dei possessori delle rs...tutti a cercar novità..che ormai sulla williams son già note..

    e se ci impegnassimo, potrebbe tornar ancora bello vivo...
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      per Matteo, ho aggiunto del materiale, dai un occhio qua:

      QUA
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        e sembra che il giro ci sia sempre...
        però a leggere le discussioni di una volta sembrava tutto piu stimolante, come leggere adesso il forum dei possessori delle rs...tutti a cercar novità..che ormai sulla williams son già note..

        e se ci impegnassimo, potrebbe tornar ancora bello vivo...
        speriamo....dipende da voi
        - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

        Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

        Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
          Guarda chi c'è.....tutto bene???

          Sera cliomani....
          Aloha! Io sono un po' in letargo, ma ogni tanto fa bene anche quello...

          Ho letto che ti sei concesso un'altra perla nel tuo garage... bravobravo!

          Anche io mi sono concesso una 4x4... Toyota Rav4 con gancio di traino... non è proprio la stessa cosa, ma così posso scarrozzarmi in giro la mia ciccina senza caricarla di km...

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            si si...ora ho un altro mito recente del rally in garage...

            Discorso Rav4 hai fatto benissimo...la tua willy è uno spettacolo...peccato rovinarla
            Scritto con un dispositivo mobile
            - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

            Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

            Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Buonasera Cliomani..

              Per Cliomaniac:Problemi su una williams del 1993 non parte, i connettori marroni e bianchi con i fili non corrispondono, cerdo sia un cablaggio 1995...

              Per il discorso schema elettrico, mi sarebbe utile quel sito argentino, ho aperto anche una discussione sul Forum di Giorgio ovviamente..
              Ieri ho provato a recuperare info riguardo a quel sito, ma saltano fuori un sacco di forum e di blog, di quello nessuna traccia... continuo a cercare perchè interessa anche a me ritrovarlo...

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
                si si...ora ho un altro mito recente del rally in garage...

                Discorso Rav4 hai fatto benissimo...la tua willy è uno spettacolo...peccato rovinarla
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ormai la nostra passione è un investimento continuo... bisogna attendere ancora qualche anno prima che il lavoro fatto sulle nostre carrette venga riconosciuto da tutti... ma è anche quello il bello... le willy mese bene incominciano a scarseggiare, possederne una è già una bella soddisfazione personale!

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Andando sul tecnico: vorrei montare da anni freno a mano idraulico, ma qui in Svizzera i controlli non lo permettono perchè vado a toccare il ripartitore di frenata, se mi beccanomi sequestrano la ciccina... so che è un discorso già fatto e rifatto, ma: se creo un impianto con pinze dedicate e circuito idraulico a se (chiuso) azionato esclusivamete da leva freno a mano? Qualcuno ha esperienze?

                  Spiego meglio: tolgo il freno a mano a cordine, aggiungo due pinzette al posteriore e creo un impianzo idraulico freno a mano-pinze posteriori... credo che basterebbero due pinze più piccole di quelle di serie... cheddite?

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    giorno gente
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Buongiorno Cliomani..

                      Ultimo acquisto a far compagnia in garage



                      Discorso Williams, per Hurly ti ringrazio io ho il segunete problema, ho montato due cablaggi e non partono, ora posto le foto del cablaggio auto per capire quale impianto elettrico motore ci vada:




                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X