annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Dando un occhiata su rallylink adesso, mi sono accorto che hanno cambiato il mercatino e finalmente la funzione CERCA, funziona!!!
    Mi ero rotto le palle di scorrere tutte le pagine!
    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
      A cazzo non lo sapevo che gli avevano aboliti. Sono andato a vederne uno qui vicino mi pare due anni fa....Ma come mai??
      QUi vicino vicino fanno il 1000miglia, ma mi pare che i gruppo F non ci sono....
      Allora buona ricerca per i 2012!
      L'esatto motivo non lo so... decisione della CSAI
      Il 1000miglia č a metŕ aprile e fa parte del CIR (Campionato Italiano Rally), ci sarŕ pure il trofeo Clio R3 Gran bel rally!

Commenta

Originariamente inviato da superalan Visualizza il messaggio
        L'esatto motivo non lo so... decisione della CSAI
        Il 1000miglia č a metŕ aprile e fa parte del CIR (Campionato Italiano Rally), ci sarŕ pure il trofeo Clio R3 Gran bel rally!
        Si č bello, famoso, e le tappe sono fantastiche, quest'anno penso che andrň a vederlo, perň io voglio vedere i Willoni GrA che fucilano!!!
        Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

Commenta

Si č bello, famoso, e le tappe sono fantastiche, quest'anno penso che andrň a vederlo, perň io voglio vedere i Willoni GrA che fucilano!!!
          concordo pienamente, sentir giare le FA7 non ha prezzo, se poi al volante c'č gente giusta... (tipo Jeannot tanto per fare un nome a caso!)

Commenta

Buonasera Cliomani...

Oggi mi sono dedicato un po' al Willino, e visto che mi trovavo ho fatto una bella convergenza:

" THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Buonasera Cliomani...

Oggi mi sono dedicato un po' al Willino, e visto che mi trovavo ho fatto una bella convergenza:

[qimg]http://img225.imageshack.us/img225/4228/willyconvergenza.jpg[/qimg]
              Ottima cosa, le geometrie devono essere sempre azzeccate!
              Willy in progres!!

Commenta

Visto che č stata smontata tutta....era doveroso farla...
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Toc toc... č permesso??

Williams appena comprato...mi spiace di non avere foto da farvi vedere!!
                  ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
                  -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                    Toc toc... č permesso??

Williams appena comprato...mi spiace di non avere foto da farvi vedere!!
                    Bč auguroni! Originale o preparata??
                    Willy in progres!!

Commenta

Bč auguroni! Originale o preparata??

Non so cosa dirti....sembra originale per lo meno dal vano motore e dallo scarico... poi a sensazione mi sembra abbia tanta coppia..forse troppa..in teoria si dovrebbe aggirare sui valori del mio dci ma ne ha molta di piů...

Fortunatamente sono riuscito a trovare i vecchi proprietari dai nomi del libretto...quello che me l'ha venduta ha detto che era originale mentre quello che l'aveva prima di lui mi ha detto che ha rifatto il motore...domani lo chiamo per fargli mettere le carte in tavola e per sapere quello che ho sotto di preciso!
                      ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
                      -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Sto operando...
                      X