annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Auguri e ben arrivato....di che anno č...prezzo?
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
      Non so cosa dirti....sembra originale per lo meno dal vano motore e dallo scarico... poi a sensazione mi sembra abbia tanta coppia..forse troppa..in teoria si dovrebbe aggirare sui valori del mio dci ma ne ha molta di piů...

Fortunatamente sono riuscito a trovare i vecchi proprietari dai nomi del libretto...quello che me l'ha venduta ha detto che era originale mentre quello che l'aveva prima di lui mi ha detto che ha rifatto il motore...domani lo chiamo per fargli mettere le carte in tavola e per sapere quello che ho sotto di preciso!
      Guarda, inutile paragonarla al dci, anche se i valori sono simili.
      Il willy pesa un botto meno e prende giri piu veloce, quindi sembra abbia piu coppia! Anchio le prime volte che facevo dei sorpassi rimanevo sbigottito, ma poi ti abitui tranquillo
      Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
        Guarda, inutile paragonarla al dci, anche se i valori sono simili.
        Il willy pesa un botto meno e prende giri piu veloce, quindi sembra abbia piu coppia! Anchio le prime volte che facevo dei sorpassi rimanevo sbigottito, ma poi ti abitui tranquillo
        Grazie del consiglio...come peso con il dci stiamo li infatti pesa meno di 1000kg(980)...che prenda giri velocemente l'ho notato!!

@mattomatteo80:
        L'auto č un 01/'95 buone condizioni esterne peccato i cerchi da riverniciare in quanto non sono del colore originale...per gli interni devo sostituire i pannelli porta e i posteriori: i primi sono rovinati (il solito difetto sul poggiabraccio) i posteriori invece hanno dei fori per agganciare delle casse e quindi voglio cambiarli..giŕ trovato in ottime condizioni...per 100€ mi porto via tutto l'interno!

Il prezzo č stato un pň alto perň mi sono fatto prendere dall'entusiasmo: l'ho pagata 6000€!

Ho intenzione di sisterma per bene per tenermela molto a lungo perciň sarň cliente fisso nel 3d!
        ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Visto che č stata smontata tutta....era doveroso farla...
          molto bene!!l'ho rifatta anche io ieri perchč č tornata operativa
          che valori hai messo?
          io camber anteriore -2°
          convergenza anteriore aperta di 0,5mm
          camber posteriore -1°
          convergenza posteriore(purtroppo non regolabile) č risultata chiusa di 1,5mm

dopo un pň di test di queste sere,sembra pronta per la pistata del 26 a Franciacorta

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Buonasera Cliomani...

Oggi mi sono dedicato un po' al Willino, e visto che mi trovavo ho fatto una bella convergenza:

[qimg]http://img225.imageshack.us/img225/4228/willyconvergenza.jpg[/qimg]
            E bravo Matteo!

Finalmente funziona tutto? Bebebene, gli sforzi non sono stati vani...

Ma allora cos'hai deciso... la vendi o no? NON FARE FOLLIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
              Toc toc... č permesso??

Williams appena comprato...mi spiace di non avere foto da farvi vedere!!
              Uč quanta nuova gente, benvenuto anche a te!!!

Comunque non preoccuparti, la tua willi sarŕ originale... č una sensazione che provano tutti le prime volte... si chiama amore!

Č una delle ultime macchine prodotte che ti fa provare la sensazione di scaricare cavalli veri, non mediati da controlli di trazione e palle varie... pochi ma sinceri.

Pensa che quando mi metto al volante, anche se di anni ne son passati diversi, a volte sento ancora questa forte sensazione ... č per questo che la Williams NON si vende (Nč Matto...)

Comunque, se la tua č in ordine, 6000.- č ancora accettabile... le plastiche si cambiano, l'importante č la scocca... e forse anche il cambio, che dopo i 100'000 km diventa un po' delicatuccio.

Ciaociao

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                molto bene!!l'ho rifatta anche io ieri perchč č tornata operativa
                che valori hai messo?
                io camber anteriore -2°
                convergenza anteriore aperta di 0,5mm
                camber posteriore -1°
                convergenza posteriore(purtroppo non regolabile) č risultata chiusa di 1,5mm

dopo un pň di test di queste sere,sembra pronta per la pistata del 26 a Franciacorta
                Uč cos'č sta storia... tutti a fare geometrie?!

Anch'io l'ho rifatta settimana scorsa, dopo Monza, qualche cordolo si č fatto sentire...

Comunque tutto ok... anch'io l'ho regolata piů o meno come te davanti... risulta parecchio diversa al posteriore perň: inclinazione -0°50' circa e convergenza totale 1°05'... monti il ponte originale?

Ciaociao

Commenta

Buongiorno Cliomani...

6000euro č un ottimo prezzo, le williams girano dai 7000 a salire.....hai fatto un ottimo affare.

La mia convergenza č neutra a 0, non di eccesivo.Si ho deciso di venderla cosě come sta col motore preparato assetto impianto radio etc.....8500 č davvero regalata credimi....solo il motore vale quella cifra.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ola cliomaně....

Benvenuto 'shark'...il mio club( č nella firma) resta a tua disposizione...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

buonasera cliomani che dite lŕ convergenza per il willino qualč quella ideale per strada ciao

Commenta

Sto operando...
                      X