annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CAIO A TUTTI

Ecco la foto del Patata

P.s.
    Scusate per la qualità grafica ma è stato l'unico modo per metterla in rete. PATATA sei molto più Figo dal vivo..............

PP.SS:
    PATATA Ti prenderanno per quello di destra o quello di sinistra, io aprirei un sondaggio

PPP.SSS.
    Però potevate mettere nel centro anche il mio ICE .....che razzisti
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• PATATA
      Stai tranquillo la tua foto è solo su questo Forum, quando vuoi che la elimino basta che me lo dici.

TAIANA COME STA?????
      Io non ho il coraggio d'andare dal carroziere a vedere come sta il mio Turbino..............
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Raga ho deciso di stamparmi tutte e 20 (sono 20?) le pagine del forum sul R5 e tenermele come ricordo!!! Lo so che sono sballata....ma è un'esperienza incredibile e voglio ricordarla per sempre.
        Comunque il forum della Saxo l'abbiamo proprio bruciato...
        non c'è storia!
        ora vado a Judo....ci troviamo tutti qui stasera?

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• QUESTA SERA NON CI SONO

SONO A VEDERE I FICHI D'INDIA

SPERO DI NON SLOGARMI LA MANDIBOLA DAL RIDERE

CIAO A TUTTI

P.S.
          SONO SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE (Chi ha orecchie per intendere intenda)

Commenta

• Per Sarah

Non vorrei essere nei panni di quelli che fanno l'allenamento con te, non so perchè ma penso che picchierai forte questa sera

CIAO A TUTTI ANCORA BUONISSIMISSIMA SERATA

......domani è un'altro giorno

Commenta

• Come lo hai capito....
              effettivamente judo è un gran modo per sfogarsi.
              Chissà se mio marito ha già finito di lavorare e verrà a farci visita questa sera!!!!
              Ah ....da vera svegliona ho scoperto ora che possiamo votare la discussione...mi racco.... sul tastino in basso votate tutti!!!!

Commenta

• Se non me lo dicevi te,non mi accorgevo neppure io che si poteva votare

NIENTE SPETTACOLO rinviato a mercoledi prossimo,causa improvvisa indisposizione di uno dei due artisti............... che gli venga un cagotto anche all'altro. Ho fatto tutto di corsa per essere a Piacenza in tempo, cera anche bloccata l'autostrada per un'incidente, non vi dico il casotto sulle strade,vado come un matto e quando arrivo la bello come il sole, cosa ti trovo........... Va be sarà per settimana prossima, In compenso sabato mi tocca andare a Milano al concerto di ....non ve lo dico mi vergogno.............Ramazzotti, Scusatemi ma a me non piace, ma alla mia lei si e all'ora ...che me tocca fà per campa.A dire il vero glielo devo lei è venuta al concerto del grande LIGABUE (lei non lo sopporta ) almeno così siamo pari

adesso vado a casa a fare la nanna
                CIAO A TUTTI

Commenta

• E allora io che a 15 anni sono andata al concerto dei Take That.

No turbino non ci lasciare....

io invece sabato sera vado a ballare con le mie amiche.....finalmente sono single!!!!

Ops...scherzavo amore mio.....

Commenta

• TESORO ...

... hai visto la mia foto ( anche se non era granchè ) ?

Ti aspetto in chat !
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• QUI LO DICO E LO CONFERMO ... SARAH SEI UNA RAGAZZA FANTASTICA !!!
                      Un Bacione Grosso Grosso dal tuo Maritino !

( 3.05.2001 ... ore ... 03:00 )
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X