annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sciao Belli !

... colgo l'occasione di questo msg per chiedere scusa alla mia mogliettina per la buca di ieri sera ... tesò , purtoppo non è stata colpa mia ... solo stamane ho riavuto la linea telefonica ... stavano facendo dei lavori ieri notte !

NON TI MOLLEREI PER NESSUNA COSA COSA AL MONDO ... !

- per TURBINO ... grazie per aver cercato di tirarmi su il morale ... ma è dura dopo 24 giorni di attesa ... ma come dici te ... previsione del futuro ... ... cercherò di resistere !
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ciao ragazzuoli...
      come al solito sono in coma....troppo in coma.....stanotte ho tirato (non in macchina...siete sempre a pensare male voi!!!!) fino alle 6, ma come vedete non mollo e sono già sveglia (già da un'ora!)...che donna....insomma da quando ho intrapreso sto rapporto approfondito con il Patata....mi sono sconbussolata la vita.....sono diventata un vampiro....vivo solo di notte...ma a sta vita non ci rinuncerei mai!!!!Oh...quando è amore è amore.....

Comunque stanotte sono uscita con HGT e la mia amica Alessia (la juventina), abbiamo girovagato con la sua HGT per tutta la valle, sotto la pioggia e la neve, con 2 bottiglie di vino in macchina...non vi dico...la mia amica si è sballata ....come non so cosa e mi faceva le proposte indecenti ad HGT....che storia...io fortunatamente anche se sono un pò brilla....ragiono...ma lei no.
      Insomma l'abbiamo sconvolto 'sto povero ragazzo...ha detto che non ha mai conosciuto delle tipe più bruciate di noi...ma che ci dobbiamo fare....

Oggi invece mi farò sempre un giretto verso Torino con la mia Desy (nome dato da Michel)sempre con le mie amiche e HGT dietro (ormai è uno di noi!), perchè devo trovare sto pezzo della moto che mi fa sclerare....anche perchè devo andarmela a riprendere...è ancora in ostaggio dal mio ex!!!!

E stasera per finire andrò a ballare...che stato....comunque mi collegherò anche più tardi.....

SCIAO BELLI!!!!!

Dalla vostra bambina...molto biricchina!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Sciao Turbino ...

... sò che se sei on-line ... io sto a casa di amici in questo momento ... ti va di raci quattro chiacchiere volanti sulla chat ?
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Scusa Patata per ieri sera ,ma quando hai scritto il messaggio io sicuramente avevo spento da due secondi, Ero passato in ditta a prendere una cosa e non ho resistito alla tentazione d'accendere il computer, MI SPIACE.

Ero appena tornato dal concerto ......pensavo di rompermi di più invece tutto sommato ho saputo adattarmi ,mentre il marito della mia amica è andato in crisi appena siamo arrivati a milano e credo che ci sia ancora adesso .......Be la Roby e la Patrizia penso che oggi siano indolenzite al massimo hanno ballato ininterrottamente tutta sera.......

CMQ penso che con ieri sera la mia buona azione per il 2001 l'ho fatta
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Per SARAH

Oggi se mi ricordo Telefono ad HGT sono curioso di sentire come me lo avete conciato, mi sa tanto che me lo rovinate..............

Hai trovato il pezzo della moto?????Spero di si.

Nonostante sia andato a nanna alle 3 sono già andato a fare un bel giro a Po con il cane ,poi sono tornato e sono andato via in Moto, adesso sbircio un pochino internet e poi andrò ancora via in moto....................IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA...........
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• IERI ho parlato con LUCA ha detto che per Varese è tutto pronto.
              Giovedì mi ha spedito il programma completo,lo riceverò domani sicuramente (penso che lo abbia spedito a tutti)

QUINDI STATE TRANQUILLI CHE IL RADUNO CI SARA'

Commenta

• Altra cosa mi ha detto che è operativo il sito ufficiale del CLUB

Purtroppo non mi ricordo l'indirizzo , perchè ero in macchina e non avevo da scrivere.
                Cmq è scritto sul programma del raduno, dovrebbe essere
                WWW renault5club.BOOOOOOOOOOOO non mi ricordo ... dopo lo vado a cercare dovrebbe saltare fuori da qualche parte.

Mentre se a voi è già arrivata la lettera ,naturalmente scrivete subito l'indirizzo così vado a vederlo anche io

Commenta

• Ciao Turbino,
                  ieri ci siamo divertiti molto e anche HGT si è divertito.
                  purtroppo io ero un pò giù xchè ho sentito il mio ex. ma ormai ho deciso e non torno in dietro (poi ci sentiamo per tel. ok!).
                  Finalmente ho trovato il pezzo della moto così sta settimana ce l'avro già nelle grinfie.....

X PATATA
                  Grazie per avermi chiamato quando sei tornato a casa....
                  ogni tanto vorrei poterti leggere in testa...e sapere che provi....
                  scusa se ti dico ste cose in pubblico... ma questo è il nostro forum e Turbino sa tutto e di +....non voglio farti le paranoie...vorrei solo che fossi sincero...perchè di inc*****ta ne ho già presa una da pochi giorni e vorrei che tu non sia la seconda...lo so che esagero....io ti conosco solo virtualmente....ma i sentimenti sono pur sempre reali. Insomma io chiedo ai ragazzi di essere solo sinceri con me non chiedo la luna. Io non lo so...scusatemi...ma sono stufa di piagere...da una settimana a sta parte mi sembra di impazzire....il mio mondo si è capovolto...e la gente entra ed esce dal mio cuore come da una sala d'aspetto....non è colpa mia se mi attacco troppo alle persone...forse ha ragione mia mamma...solo i bastardi vivono tranquilli a sto mondo...e ...forse mi toccherà diventarlo!!!!
                  Scusatemi ancora....

Commenta

• Tesoro ...

... visto che l'hai fatto te ... lo faccio anche io ... e ti rispondo in pubblico ... ( anche se ci siamo già chiariti per telefono ) ... ieri quando mi sono collegato non ero a casa , ma da un mio amico ... e sono rimasto on - line solo 10' visto che avevo beccato TURBINO ... mi dispiace che tu abbia pensato male di me ... ma a quanto pare ancora non hai capito come sono fatto !
                    Potrai pensarla come vuoi ... e la gente che leggerà questo msg , sicuramente mi prenderà per matto ... ma credimi ... ci tengo veramente tanto a te !
                    Non scordartelo mai ... BACI !
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Sono contenta che abbiamo risolto...
                      a volte mi sembro proprio stupida, e la gente prenderà me per pazza non te...
                      Comunque ti ho appena chiamato ma sei troppo preso per la partita... a me non mi importa del calcio....la vita va avanti lo stesso...quando leggerai sto messaggio ti sarai ripreso (spero) dalla vittoria o sconfitta che sia...se sarai lucido...cerca di credermi....SEI DIVENTATO VERAMENTE IMPORTANTE PER ME!!!!

Mi racco fatti sentire domani mattina che chattiamo un pò...T.V.T.B

X turbino
                      Allora hai voglia di venire a To dom 13/05 a farti un giro...dimmi di sì...dimmi di sì....

Commenta

Sto operando...