annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per SARAH

.................... Di chi è???
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• E se fosse il premio del nuovo concorso della Birra Corona??
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Tranquilli non ho foto

secondo me quelli di Elaborare mi revocano il permesso di inserire foto,stò saturando tutto il Forum

OK ciao a tutti ci sentiamo domaniiiiiiiiiiiiiiii

Noooooooooo è come una droga non riesco a farne a meno ....devo mettere almeno una foto

Commenta

• ehi io ci sono ancora!!!!!!!!!!!!

ciao amici non vi sarete mica dimemticati di me vero?!? raga devo scappare alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Ciao unici uomini al mondo che mi capite....
            sono uscita viva da Judo anche se sono a pezzi....

Adesso visto che turbino fa il furbo vi riempo anch'io di foto (che bella la foto della mia bimba).
            R5 coppa cerca di essere un pò più partecipe....ma poi dove diavolo è finito mio marito...sarà mica scappato con un'altra (anche se è difficile trovare un altra donna con un R5 turbo che lo capisca come me.... )
            Comunque bando alle ciancie....

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• e questa...

Commenta

• ...e questa...

Commenta

• e poi basta perchè ne ho a miglioni....ma sono tutte mie...
                  ciao uomini di mondo....

Commenta

• DICO MA VE SIETE IMPAZZITI CO STE FOTO ?!?

... c'ho impiegato 20 minuti a vederle tutte ... ve dice bene che a me non vuole inserirmele le foto ... perchè sennò ... erano affari vostra !

Cmq ... ho delegato il fido TURBINO per inserirmene qualcuna ... anche se ... già già pensato da solo ... una delle sue foto infatti ... sono io con la mia TATIANA al RENAULT YEAR 2000 di FERRIERA ( TO ) ... bellina non c'è che dire eh ?!?

Per quanto riguarda la mia mogliettina invece ... non è vero che sono sparito ... io ... vedo e osservo ogni tuo passo ... my love ... !

- per Turbino Gr.N ... grazie ancora della mia foto ... ora aspetto che mi inserisci anche le altre !
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ah ... dimenticavo... sempre per Turbino ...

... complimenti per i cerchi ... anche se visti così ... mi sembrano un tantino troppo arrotondati per la linea della nostra macchina ... i miei sono gli RG ... e sono decisamente più squadrati ... cmq ... ti darò il mio vero parere non appena li vedrò calzati sulla tua bestiolina !

P.S. per quanto riguarda le TATIANA NEWS ... mi sà tanto che non se ne fà niente anche per questa settimana ... SOB ... non ce la faccio più ... almeno te ti cosoli con la tua Y10 ... io invece ... m'attacco alla grande !
                      RIVOJO TATIANAAAAAAAAAA !
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X