CARINA!!!!!!!!
Ma te corri anche?????????
Io ho appena "pagato" per prendere la patente Gr N e a settembre vado a GENOVA a prendere la patente per Gr A fino a 2000 :-)
No quella č di quando avevamo un TEAM da RALLY avevamo anche un MITICO A 112 ABARTH GrA.
il 5 era un GrN mentre nei Rally sprint locali lo mettavamo GrA.......e facevamo Slalom e salite in versioen GrN ma guidava la Navigatrice cosě correvamo nella categoria LADY .
Lo sai che quando arrivi a 99POST viene fatto un controllo automatico sui tuoi POST???E se ne vengono trovati di inutili vengono cancellati e l'avatar lo puoi modificare solo a 300????
Smack anche a te Oni..pensa che io non la guido da una settimana e sto sclrendo finalmente stasera la riprenderň.....
se l'č presa ina ffidamento un mio amico una settimana e gli ha fatto un sacco di lavori...quali......cambio candele (regalate da lui), messi apposto gommini marmitta dietro.....aspirazione modificata e migliorata grazie all'allontanamento del filtro diretto.....pannello isolatore.....pinze rosse..strumentazione....e tante altre cose....lo adoro!
...e tutti adorano Desy!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da sarah.gt Smack anche a te Oni..pensa che io non la guido da una settimana e sto sclrendo finalmente stasera la riprenderň.....
se l'č presa ina ffidamento un mio amico una settimana e gli ha fatto un sacco di lavori...quali......cambio candele (regalate da lui), messi apposto gommini marmitta dietro.....aspirazione modificata e migliorata grazie all'allontanamento del filtro diretto.....pannello isolatore.....pinze rosse..strumentazione....e tante altre cose....lo adoro!
Commenta