annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• patata ma sta naja ?????? come va?

x sarah uno smacckkoone miss R5
    16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
    Il mio sito
    KEEP IT REAL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu
      ciao a tutti ragazzacci cinquisti

x oniserver ma si puo sapere che problemi ti danno sti cinque turbo che te ne lamenti sempre?
      il mio facendo tutti gli scongiuri del caso non mi ha mai dato problemi apparte perdere due volte la vite per regolare i co.

MAI DIRE COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ma no erano solo delle battutine!!!
        Non č che danno problemi... solo che io voglio sempre di + e non mi so accontentare allora ecco li che aumentano i problemi!!!

Cmq esisteva Il RENAULT 5 MAXXI versione SPORT che usciva dalla RENAULT FRANCIA con un motore di bel 1587 mi sembra e 360 cv preparata per correre

Non era il primo modello e uscě solo per uso sportivo. mai nessuna stradale!!!

Magari sto qui l'ha omologata ma anche per un 5 MAXI meno di 20'000'000 prendi un pacco secondo me...

PEr le spede di spedizione non so... Te di dove sei??? FAi prima a venirtelo a prendere :-)

Commenta

• Questo messaggio č per SARAH!!!

Finalmente ti ho visto :-)

e non avevo DUBBI

ho sempre detto che la macchina rispecchia il proprietario...

e con un R5 cosě bello.............

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu
            patata ma sta naja ?????? come va?

Procede ... ... !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• hao raga me sa' che c'avete ragggggione quelle che abbiamo vanno molto bene evviva il 5 turbo.........tacci loro e de chi nun ie lo dice dicefadice..........allora io g'lio dettooo......dicodicodico hahahahahaha......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da oniserver
                Ma no erano solo delle battutine!!!
                Non č che danno problemi... solo che io voglio sempre di + e non mi so accontentare allora ecco li che aumentano i problemi!!!

Cmq esisteva Il RENAULT 5 MAXXI versione SPORT che usciva dalla RENAULT FRANCIA con un motore di bel 1587 mi sembra e 360 cv preparata per correre

Non era il primo modello e uscě solo per uso sportivo. mai nessuna stradale!!!

Magari sto qui l'ha omologata ma anche per un 5 MAXI meno di 20'000'000 prendi un pacco secondo me...

PEr le spede di spedizione non so... Te di dove sei??? FAi prima a venirtelo a prendere :-)

Come intendevo io W il 5
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da powermax
                  hao raga me sa' che c'avete ragggggione quelle che abbiamo vanno molto bene evviva il 5 turbo.........tacci loro e de chi nun ie lo dice dicefadice..........allora io g'lio dettooo......dicodicodico hahahahahaha......

M sei il cugino di PATATA??????

Commenta

• ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

M sei il cugino di PATATA??????
                      Ricordati Stč ... che di PATATA ce n'č uno ... tutti gli altri son ... NESSUNO ... ... !!!

( ... eheheheheheheheheheh ... ... )
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X