16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Messaggio originariamente postato da Tonypiu ciao a tutti ragazzacci cinquisti
x oniserver ma si puo sapere che problemi ti danno sti cinque turbo che te ne lamenti sempre?
il mio facendo tutti gli scongiuri del caso non mi ha mai dato problemi apparte perdere due volte la vite per regolare i co.
Ma no erano solo delle battutine!!!
Non č che danno problemi... solo che io voglio sempre di + e non mi so accontentare allora ecco li che aumentano i problemi!!!
Cmq esisteva Il RENAULT 5 MAXXI versione SPORT che usciva dalla RENAULT FRANCIA con un motore di bel 1587 mi sembra e 360 cv preparata per correre
Non era il primo modello e uscě solo per uso sportivo. mai nessuna stradale!!!
Magari sto qui l'ha omologata ma anche per un 5 MAXI meno di 20'000'000 prendi un pacco secondo me...
PEr le spede di spedizione non so... Te di dove sei??? FAi prima a venirtelo a prendere :-)
hao raga me sa' che c'avete ragggggione quelle che abbiamo vanno molto bene evviva il 5 turbo.........tacci loro e de chi nun ie lo dice dicefadice..........allora io g'lio dettooo......dicodicodico hahahahahaha......
Messaggio originariamente postato da oniserver Ma no erano solo delle battutine!!!
Non č che danno problemi... solo che io voglio sempre di + e non mi so accontentare allora ecco li che aumentano i problemi!!!
Cmq esisteva Il RENAULT 5 MAXXI versione SPORT che usciva dalla RENAULT FRANCIA con un motore di bel 1587 mi sembra e 360 cv preparata per correre
Non era il primo modello e uscě solo per uso sportivo. mai nessuna stradale!!!
Magari sto qui l'ha omologata ma anche per un 5 MAXI meno di 20'000'000 prendi un pacco secondo me...
PEr le spede di spedizione non so... Te di dove sei??? FAi prima a venirtelo a prendere :-)
Messaggio originariamente postato da powermax hao raga me sa' che c'avete ragggggione quelle che abbiamo vanno molto bene evviva il 5 turbo.........tacci loro e de chi nun ie lo dice dicefadice..........allora io g'lio dettooo......dicodicodico hahahahahaha......
Commenta