annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok allora ci penso per il club, fatemi sapere per eventuali altri biplani dato che quello di the five interessa anche ad un altro ragazzo
    lux

Commenta

• Ciao a tutti.......SARAH č giŕ Mercoledi
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Che bello finalmente!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• MAGARI VI TOENA UTILE TURBATI D'ITALIA

Elenco delle postazioni degli Autovelox che si stanno diffondendo anche in cittŕ.

POSTAZIONI MOBILI

Milano Via Mecenate (verso fuori cittŕ).
          Milano Viale Forlanini Sotto i ponti della tangenziale.
          Strada Statale Paullese all'altezza di Pantigliate.Limite di 50 km/h per un tratto di 500 m.
          Milano -vle Bazzi, da vle Toscana direzione via G.da Cermenate,tra gli ultimi 2 semafori.
          Milano - v.le V. Ferrari, sia in direzione centro che in uscita.
          Milano - via F. Parri.
          Milano - v.le E. Fermi - direzione nord, dopo il ponte della ferrovia, spesso parcheggiati
          con veicolo civetta a fare da scudo.
          Opera (MI) - uscendo dalla s.s. 412 a Opera centro, al primo semaforo dopo la rotonda
          grande - il limite č a 50km/h.
          Supertrada Lecco-Milano all'uscita di Erba/Suello/Como.
          Autostrada MILANO / COMO, in direzione Milano circa due chilometri dopo l'ingresso
          di Lomazzo.
          Vi segnalo una postazione mobile che spesso č attiva in un monovolume
          in Via Olivieri tra Via Forze Armate e Via Cardinale Tosi in direzione Ospedale San Carlo.
          Si appostano con la macchina parcheggiandola al lato della strada nascosta dalla fila di alberi che costeggia la via.

Milano Varese verso Varese dopo l'uscita per la Malpensa tra Busto Arsizio e Gallarate. Le auto della polizia si appostano in una delle piazzole di emergenza e con pistola al laser mirano le automobili che arrivano da Milano.

Via Rizzoli di fronte A&O direzione Cascina Gobba con pulmino bianco.
          Via Lorenteggio direzione Milano circa 200 mt dopo MC Donald's.
          Via Caprilli.
          Via Diomede occultato all'interno di un veicolo furgonato bianco: piů avanti vi aspetterŕ
          una pattuglia di vigili.
          Superstrada Milano - Meda direzione Meda Km 131 dietro la siepe del distributore Q8.
          Via Legnano direzione Castello Sforzesco.
          Viale Fulvio Testi (sul confine comunale con S.S. Giovanni e Cinisello Balsamo), in
          direzione Milano a circa un centinaio di metri prima del capolinea dei
          tram. Si appostano con un monovolume al lato della strada sotto la
          fila di alberi che separano la carreggiata esterna di destra.
          Al semaforo successivo vi attendono pattuglie di Vigili motociclisti.
          Viale Turchia, poche centinaia di metri prima di arrivare al cimitero di Lambrate
          (andando da Milano2 a Milano p.za Udine) c'e' sulla destra una LANCIA Z
          bianca, anonima, parcheggiata sul marciapiede di fianco alla tangenziale.
          Si vede perche' e' proprio subito dopo l'ultimo curvone veloce prima di
          arrivare nella piazzetta (sotto il ponte della tangenziale) che porta al
          Cimitero di Lambrate (a sinistra, mentre a destra si arriva al parco
          lambro-via Feltre).

Via Rubattino (ambo le direzioni) sotto il ponte della tangenziale, generalmente posto
          su una stationwagon bianca o su un camioncino bianco posteggiati sul
          marciapiedi.
          Segrate - Via Milano all'altezza del numero 11 arrivando da Milano.

Telelaser.

Superstrada Milano - Meda Direzione Milano all'altezza di Lentate sul Seveso sud si
          appostano con la macchina parcheggiandola al lato della strada
          prima dell'entrata in superstrada di Barlassina.
          Lodi

Tavazzano(Lo):autovelox nascosto dietro il tabellone dei prezzi del distributore FINA in
          direzione Piacenza , 2 o 3 volte la settimana , si riconosce quando c'č
          perché di fianco c'č sempre un PORTER bianco con a bordo la vigilessa
          SP 26 in localitŕ Turano Lodigiano: appena prima dell'entrata in paese in direzione
          Lodi e dopo poche centinaia di metri la pattuglia
          che vi ferma. L'autovelox č posto di fronte ad
          una casa cantoniera.
          Strada che congiunge Zelo Buon Persico a Lodi, il paese si chiama Galgagnano, in direzione Lodi, non č molto facile da vedere in quanto viene posizionata all'ingresso di un cortile.

Pavia

Raccordo autosdradale Pavia - Bereguardo direzione Bereguardo ultima area di
          sosta prima del cavalcavia nr.1 per l'autosdrada A7.
          Varese

Da Vedano Olona a Venegono Superiore e in via I° Maggio.Periodo estivo Viale
          Europa.
          Malnate: da localitŕ Gurone (rettilineo) a Malnate.
          Venegono Inferiore - Prov. Varese. Sulla strada da Tradate a Venegono Inferiore
          direzione Venegono Inf.
          Cremona

SS 415 nei pressi di Madignano (dopo il semaforo venendo da Crema/Milano),
          autovelox nascosto sulla destra di curva ad ampio raggio
          ritenuta pericolosa.
          SS 415 Paullese Km 24,200 direzione Crema, rotonda svincoli Dovera/Pandino.

Telelaser.

Spino D'Adda V. Martiri della Liberazione lato portici Farmacia.
          Spino D'Adda - sulla S.S. 415 direzione Milano subito dopo il semaforo situato dopo lo
          svincolo per Soncino.

Brescia

Padenghe sul Garda: Direzione da Salň a Desenzano, Orario 23.00 alle 5.00. Appena
          dopo l'agriturismo SERADEL sulla destra in una piazzuola
          leggermente piů bassa della sede stradale.

Como

Provinciale Lecco - Colico subito dopo la galleria di Abbadia Lariana c'č sempre alla
          domenica una pattuglia di vigili che rileva gli eccessi di
          velocitŕ appena si esce dalla galleria stessa.
          POSTAZIONI FISSE

Tangenziali Milanesi.

Tang. Ovest direzione Laghi: Tra l'uscita Settimo m.se e il bivio per l'A4.
          Tang. Ovest direzione Bologna: Tra l'uscita Paullese e l'Autogrill.
          Tangenziale Est di Milano - altezza uscita di Cernusco, entrambe i sensi di marcia.

A1 Milano-Napoli:

Km 82.85 Fiorenzuola d'Arda - Fidenza
          Km 116.1 Parma - Reggio Emilia
          Km 201.7 Bologna - Sasso Marconi
          Km 250.5 Roncobilaccio - Firenze
          Km 516 Magliano Sabina - Fiano Romano
          Km 738.5 Caserta Sud - Napoli

A1 Napoli-Milano:

Km 750 Pomigliano - Afragola
          Km 611 Frosinone - Anagni
          Km 481 Attigliano - Orte
          Km 340.8 Valdarno - Arezzo
          Km 278 Calenzano - Sesto Fiorentino
          Km 181.2 Bologna - Modena
          Km 151.9 Modena - Reggio
          Km 90.9 Fidenza - Fiorenzuola

Altre Autostrade:

A10 (Savona - Genova) Km 4 Genova Voltri - Genova Pegli
          A4 (Bergamo - Milano) Km 32.3 Capriate - Trezzo
          GRA - Roma Km 11.5
          A14 (Taranto - Bologna) Km 644.5 Molfetta - Trani
          A11 (Firenze - Pisa) Km 20.1 Prato Ovest - Pistoia
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Non c'č nessuno?????

Commenta

• Siamo su thread degli utenti connessi oggi....abbiamo fatto ilr ecord.....

198!!!!!

Commenta

• 224!!!!!!!!!!!!!

Sarah GIOVEDI sera vai alla riunione del CLUB??

Puoi spiegare aLuca e combricola in cosa consiste il RADUNO DI GENOVA???

Io ho gia parlato con LUCA.................ma sai come č al telefono tu dici una cosa e lui te ne risponde un'altra cmq ho anche mandato una e-mail a MARCO

L'unica cosa che devi specificare č che ci sono solo 10 POSTI LIBERI perchč IO, TE č MICHEL siamo gia iscritti...........

Commenta

• 234!!!!

Ok Ste sarŕ fatto....forse Luca mi ha detto che non ci sarŕ ma lo dico agli altri!

Commenta

• Ok L'importante č che vengano in 10 poi chi c'č c'č ......

Commenta

• Ciao a tutti..ci leggiamo DOMANI

Commenta

Sto operando...
                      X