annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Oni...... non sai cosa ti sei perso ieri....una figata!!!!!!
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
      Se vendi il Turbino, ti picchio!!!!
      SCHERZAVO!!!!

Bhe se venisse un pazzo e mi offrisse dei bei EURO non ci penserei 2 volte ....saprei anche in che mezzo investirli
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Turbino veramente non sto scherzando :-P

Se me li vendi mi faresti un piacere immenso perchè se no devo spendere 250 € per quelli della SPARCO!!! ARGGG

Vengo a prendermeli anche in settimana! Se mi dici dove e a che ora e in che città soprattutto :-P
        Ciao

Commenta

• GUARDA CHE NON LO VENDO!!!!!!

Il TURBINO è nato con il ROLL e MORIRA' con quello dento

Ma non se ne trovano usati????
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Re: Re: R5GTT

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

Per GT TURBO fase 1 intendi il prima serie,ovvero il 115Hp oppure volevi dire il MAXI TURBO (Quello 2 posti e motore posteriore ...tanto pe rcapirci)

ué turbì, trattami bene l'amico Paperinik77PK:rolleyes: :rolleyes: che a trattarlo male ci penso a basta io
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Re: Re: Re: R5GTT

Messaggio originariamente postato da B2B

ué turbì, trattami bene l'amico Paperinik77PK:rolleyes: :rolleyes: che a trattarlo male ci penso a basta io
              HAAA FA PARTE DELLA FAMIGGHIA...BEDDAMACI BACIAMO LE MANI.
              CE PENSO IO A FALLO SENTIRE A SUOOO AGIOOO.....

Commenta

• Ciao turbati ...

... non ci crederete ... ma sono appena tornato da Genova ... al ritorno infatti ... ho avuto una brutta sorpresa all'altezza di Viareggio con la Polizia Stradale ... la quale ... dopo avermi placcato al casello ... mi ha praticamente bloccato l'auto fino a questa mattina ... no comment ... me la sono vista brutta ... ma fortunatamente ... la bimba è tornata nuovamente a casa ... ... !!!

Ok belli ... vi saluto ... ci sentiamo prossimamente !!!

- per Turbino ... è stato bello rivederti fratello ... ... a quando la prossima occasione ?!?

- per Sarah ... debbo ammettere che il doppio scarico è stato da shock ... ma te prego ... toglilooooooooooooo ... ... !!!

- per Cocco ... ma lo sai che ieri ero talmente cotto che mica ho capito se ci siamo visti oppure no ... ... dammi conferma ... ... !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Esatto, il 115 cavalli, scusate se non l'ho specificato.
                  Ragazzi, magari potessi avere i 40/50 milioni per una 5 Turbo dei primi anni 80, la sogno da quando ero piccolo!

CMQ, per il momento quella della R5GTT è un'idea, ma se trovassi quella "giusta" (come prezzo e stato generale) ci farei volentieri un pensierino. Il mio 4Runner è notoriamente un polmone e a parte un pò di fuoristrada estivo e qualche scodata quando piove non è che dia emozioni da infarto. Per quel pizzico di adrenalina mi tocca prendere la Brava di mia madre che quando l'accendi se non stai attento ti porta direttamente all'Esselunga!!! Ormai è programmata per andare solo lì...
                  Audiiiiii micio micio micio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paperinik77PK
                    Esatto, il 115 cavalli, scusate se non l'ho specificato.
                    Ragazzi, magari potessi avere i 40/50 milioni per una 5 Turbo dei primi anni 80, la sogno da quando ero piccolo!

CMQ, per il momento quella della R5GTT è un'idea, ma se trovassi quella "giusta" (come prezzo e stato generale) ci farei volentieri un pensierino. Il mio 4Runner è notoriamente un polmone e a parte un pò di fuoristrada estivo e qualche scodata quando piove non è che dia emozioni da infarto. Per quel pizzico di adrenalina mi tocca prendere la Brava di mia madre che quando l'accendi se non stai attento ti porta direttamente all'Esselunga!!! Ormai è programmata per andare solo lì...
                    OK!!

Ultimamente di 115 in giro oltre al mio non ne ho visti...
                    Poco tempo fa mi sono fermato a chuedere il prezzo di un 120hp NERO sembrava appena uscito dal concessionario volevano 3.000.000.trattabili. mentre quello che vendevano a PC (argento) ma da riverniciare volevano 2.000.000.
                    Se prendi un 115 con l eplastiche da cambiare.....ti avviso che se le prendi nuove ti costano IN VECCHIE LIRE 2.500.000 + IVA

Commenta

• Re: Ciao turbati ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
                      ... non ci crederete ... ma sono appena tornato da Genova ... al ritorno infatti ... ho avuto una brutta sorpresa all'altezza di Viareggio con la Polizia Stradale ... la quale ... dopo avermi placcato al casello ... mi ha praticamente bloccato l'auto fino a questa mattina ... no comment ... me la sono vista brutta ... ma fortunatamente ... la bimba è tornata nuovamente a casa ... ... !!!

Ok belli ... vi saluto ... ci sentiamo prossimamente !!!

- per Turbino ... è stato bello rivederti fratello ... ... a quando la prossima occasione ?!?

- per Sarah ... debbo ammettere che il doppio scarico è stato da shock ... ma te prego ... toglilooooooooooooo ... ... !!!

- per Cocco ... ma lo sai che ieri ero talmente cotto che mica ho capito se ci siamo visti oppure no ... ... dammi conferma ... ... !!!

CACCHIO PATATA!!!!!!HAI RISCHIATO GROSSO!!!!!!!! SONO CONTENTO CHE TI SIA ANDATA BENE.

E' inutile che ti dica che mi ha fatto immensamente piacere rivederti!!!!

Commenta

Sto operando...