annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche a me ha fatto piacere vedervi tutti!

patata tu sei pazzo!
    Quello scarico era il sogno di una vita...e ora che ce l'ho non me lo leva piů nessuno!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• ciao saretta e brava a quanto ho capito hai messo il doppio scarico appena fai le foto al nuovo scarico mandamele ke le aggiorno anche su sito

tutto bene a genova?

uno smacckkone miss r5
      16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
      renault 5 Gtturbo una scelta di vita
      05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
      Il mio sito
      KEEP IT REAL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

patata tu sei pazzo!
        Quello scarico era il sogno di una vita...e ora che ce l'ho non me lo leva piů nessuno!

Se lo dici te ... ma almeno ... adatta il paraurti appena puoi ... ... !!!

- per Turbino ... altro che vista brutta ... ieri me la sono fatta letteralmente sotto cavolo ... tu immagina la scena ... Polizia Stradale che dopo avermi contestato tutto mi fa ... " ok ... la macchina comunque č sequestrata ... mi segua al deposito giudiziario per piacere ... altrimenti chiamo il carroattrzzi ! " ... ... ho perso 10 anni di vita !!!

- per Cocco ... non hai risposto al mio dilemma ... ... !
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Per cocco: ma gli adesivi ke fine hanno fatto??? io sto aspettando notizie. ciao pazzo

buonanotte belli a domani
          16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
          Il mio sito
          KEEP IT REAL

Commenta

• patata fatti trovare una sera di queste in chat ke mi spieghi un po di particolari

okkio fratello ke la stradale e sempre in agguato
            Il mio sito
            KEEP IT REAL

Commenta

• BUON GIORNO TURBATI!!!!

Anche io non ho fatto foto.Non sono riuscito a trovare un rullini neppure pagandolo oro
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Sono o non sono un bravo MODERATORE
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it

Se lo dici te ... ma almeno ... adatta il paraurti appena puoi ... ... !!!

..e dammi tempo l'ho fatto una settimana fa.......:rolleyes:
                    meno male che ognuno hai suoi gusti a sto mondo!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• SARAH guarda che sto stuzzicando LUCA 200SX per venire giu dalle mie parti e fare una bella MANGIATA una DOMENICA A MEZZOGIORNO................gli ho detto di dirmi quando e quanti.............quindi aspetto anche te

Commenta

Sto operando...
                      X