annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da The Space
    Ciao Marti!
    Grazie cmq...... mi sono accorto che le avevano postate e le ho scaricate, ma sono 10 mb non è che manca qualche foto????

Ciao a tutti i padovani!!!

p.s Com'è andato il 5 di Giov al ritorno????? risolti i problemi???
    eccomi qua, rispondo direttamente io. Intanto il 5 non è mio, è di marco, io viaggiavo con lui, è andato tutto bene, comunque.
    Per le foto le ho passate da 1600x1200 a 1024x768 per quello che alla fine erano solo 10 MB, e poi abbiamo tolto un po' di foto al colosseo e altri monumenti, quelle le trovate dappertutto.

Ciao!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GiovinAstro
      eccomi qua, rispondo direttamente io. Intanto il 5 non è mio, è di marco, io viaggiavo con lui, è andato tutto bene, comunque.
      Per le foto le ho passate da 1600x1200 a 1024x768 per quello che alla fine erano solo 10 MB, e poi abbiamo tolto un po' di foto al colosseo e altri monumenti, quelle le trovate dappertutto.

Ciao!
      OOOPPPPPSSSSSSS!!!!!
      Scusate ho fatto un po' di confusione
      chiedo umilmente perdono, spero che poi, se avremo l'occasione di conoscerci meglio non farò più questi errori!!!
      -Marco-

Commenta

• Ciao Marti complimenti per il raduno...... e per la tua pantera che e' più nuova di un'auto appena uscita da un concessionario ( a volte le consegnano gia con qualche graffio).
        Una curiosita': C'erano solo le tre R5 che ho visto nelle foto al raduno? Ciaoooooooo!
        FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

WWW.CLUBMINITALIA.COM

Commenta

• ma solo io non sono riuscita a vederle?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrè R5 Gt
            Ciao Marti complimenti per il raduno...... e per la tua pantera che e' più nuova di un'auto appena uscita da un concessionario ( a volte le consegnano gia con qualche graffio).
            Una curiosita': C'erano solo le tre R5 che ho visto nelle foto al raduno? Ciaoooooooo!

ciao!!!!!!!! grazie per i complimente sempre MOLTO graditiiiiiiiiiii!!!!!!!! pensa che ho passato ore venerdì sera a lucidarla con la cera....e sabato abbiamo fatto quasi tutto il viaggio sotto na pioggia pazzesca!!!!!!!! uffa!

.....almeno ora ho anche l'onore di avere l'adesivo dei ragazzi dell'oBBBelisco, come si vede dalla foto che ho fatto la sera prima di partire!!!!

....le gt erano 5..la mia, quella di marco, quella di Patrizio che è un ragazzo di un altro forum, la mitica Tatiana di the space...ed una bianca ridotta mamissimo che proprio non ho fotogtrafato.......mi faceva addiruttura pena!
            poi c'erano i 3 maxi....uno blu, uno rosso ed uno marroncino....

direi che ci siamo difesi BBBene!!!!!!!!!!

ciao ciao.....ed un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
            NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
            >Il Mio Nuovo Sito<
            >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
            Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Space
              OOOPPPPPSSSSSSS!!!!!
              Scusate ho fatto un po' di confusione
              chiedo umilmente perdono, spero che poi, se avremo l'occasione di conoscerci meglio non farò più questi errori!!!

non ti preoccurare...ci saranno occasioni!

cmq il ritorno è stato ok.........!

alle 11 eravamo a Pd......partendo alle 17.30 da li...sbagliando strada per arrivare al casello...e fermandoci due volte in autogrill...

comunque la car di marco consuma MOLTO più della mia!!!!!!

ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
              >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GiovinAstro
                da Marti x Turbino...

Hai visto le foto sul sito di Fran? le ho fatte io domenica
                che dici la mia pantera era abbastanza lucida???
                sono stata dalle 20.30 all'1 di notte a lucidarla, e poi... durante il viaggio brutto tempo e pioggia!!!!

ho avuto anche l'onore di ricevere gratis l'adesivo dell'oBBBelisco e una cuffia per il cambio.....

ciaooooooo!!!!!!!!
                HO VISTO LE FOTO......Che dire..resto sempre senza parole nel vedere che il tuo 5 abbaglia sempre di piu!!! ....mha.secondo me te guidavi.......SIMONE era d'avanti a piedi a pulire la strada e la SARA (senza H) teneva l'ombrellone così il 5 non si bagnava!!!

Complimenti!!!! caspita la prima volta che porterò il mio TURBINO a un raduno dove ci sei te...dovrò stare una settimana lucidarlo ( e fortuna che è riverniciato di nuovo)
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
                  ciao gente!

avete visto le foto????? che dite??? come primo raduno è riuscito BBBene!

X Turbino.....sabato saretta ti ha fatto gli auguri da parte mia...vero???? ...comunque....AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!!!! ...visto che in ritardo valgono un miliardo!

ciao! un bacione a turbo razzo!
                  SI SI!!!la SARETTA (senza H) mi ha fatto gli auguri anche da parte tua!!! E le avevo detto di ringraziarti!!! Se non l'ha fatto domani giro la sua foto che ho in ufficio così sta in punizione per un giorno

Vi ho anche fatto da bollettino meteo Che moderatore apprensivo che sono!!!
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Re: Dopo le fatiche del Tuning Day di Roma ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
                    ... un saluto a tutti ragazzi ... ... !!!

- per Marti e Sarah ... un bacione grosso grosso ... ... !!!

- per Turbino ... aspetto il resoconto del rally amatoriale per il tuo compleanno ... criminale ... ... !!!

- per Andy ... 'anfame ... non ti fai più sentire con me eh ... quanno te pio te rovino ... ... !!!

- per Turbino msg 2 ... lo sai che Sergio ha omologato i 16x10 sulla sua Maxi Turbo ?!? ... devi vedere che roba ... ora sta passando all'allargamento totale della carrozzeria ... da paura caxxo ... ... !!!

- per tutti ... ricordo che ho ancora un bel pò di materiale per R5 GT TURBO da vendere ... quindi ... se vi serve qualcosa ... fatemi sapere ... ... !!!
                    Ciao PATATA complimenti per il RADUNO!!!

Il RALLY PARTI è andato bene!!!
                    Vediamo s eti piacciono i mezzi presenti........ MITSHU EVO VII (GrN) ,SUBARU (300Hp) SIERRA CSW (300HP) Fiat 600trofeo, Clio V6, Clio GrA, Punto GT, 205rally GrN ......poi sono arrivati anche altri amici.

Ci siamo fatto 3 P.S. prima di arrivare al ristorante......poi dopo altre 3P.S e una cronoscalata (che è stata anche valida per l'europeo) Ero con il GT TURBO!!! 2 pieni prima di andare a letto alle 4 del mattino!!!!

CI SIAMO TROPPO DIVERTITI!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      HO VISTO LE FOTO......Che dire..resto sempre senza parole nel vedere che il tuo 5 abbaglia sempre di piu!!! ....mha.secondo me te guidavi.......SIMONE era d'avanti a piedi a pulire la strada e la SARA (senza H) teneva l'ombrellone così il 5 non si bagnava!!!

Complimenti!!!! caspita la prima volta che porterò il mio TURBINO a un raduno dove ci sei te...dovrò stare una settimana lucidarlo ( e fortuna che è riverniciato di nuovo)

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei un tesoro...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hehehehehe!

un bacione formato giganteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

(effettivamente in molti mi hanno fatto i complimenti per come è tenuto il mio 5...anche the space.......!

ciao ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
                      >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

Sto operando...