X curiosità....nessuno d voi è stato a Marzaglia x il week-end?C'erano le gare d accelerazione....
Ki nn c'era si è perso,tra le altre cose,una R5GTT ke è riuscita a stare davanti ad una Corvette ZR-1 preparata!!!
Ovviamente anke l'R5 era 1 pò modificata ....cmq era a trazione anteriore,nn era la classica 2x2 gialla.....
finalmente ho iniziato i lavori al 5 e piano piano dovrei uscirne fuori dato ke tutti in una volta non ce la faccio a farli ho prefentivato ke per natale max per gennaio avro finito.
allora per il renault day mi tenete agiornato ke vediamo se finalmente riesco a farci un salto anke io (alla faccia del salto ci sono una marea di km)
ps: mi servono urgentemente 2 gomme 195/55/13 e naturalmente in buone cond. accetto anke michelin.
sara e turbino cosa mi raccontate di nuovo?
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Velocemente ... un saluto a tutti ragazzi ... ci sentiamo domani ... buonanotte ... ... !!!
- per Turbino ... riguardo il RENAULT DAY ... purtroppo Sergio non mi ha fatto sapere ancora niente di nuovo ... appena sò qualcosa però ... stai tranquillo che ti faccio sapere sicuramente ... ... ciao fratello !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
ma che battuta...stavo solo dicendo che non ci rispondevi!
Mi racco raga chi manca al renault day me lo mangio!
Tony tutto ok...la bimba è in stato stazionario...non ho soldi da spendere ora e a natale mi devo comprare la tuta della moto e riverniciarla....in più devo pagarmi un pò di bolli arretrati...mi sa che inizierò a smontarle il motore l'estate prossima così faccio le cose bene e con calma! Cmq anche io devo cambiare le gomme...che tortura!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Commenta