............io se mi faccio solo autostrada con un pieno faccio quasi 600 km...andando...diciamo un pň fortino....(toccando spesso i 2....) .....direi che non č male per un turbo........... o no??????????????????
... peccato perň ... che sulla tua pantera ... hai circa 80 CV in meno della mia Tatiana ... ... eheheheheheheheh ... ... un bacio !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
marti ma insomma io sto aspettando ancora una tua mail
ciao patata
16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Messaggio originariamente postato da Tonypiu marti ma insomma io sto aspettando ancora una tua mail
ciao patata
............HAI RAGIONE!!!!!!!!!!! ....chiedo umilmente scusa!!!!!!!! ........ma dai....cosě ti mando una bella foto della Pantera ribassata!!!!!!!!!!!!!
... peccato perň ... che sulla tua pantera ... hai circa 80 CV in meno della mia Tatiana ... ... eheheheheheheheh ... ... un bacio !!!
.............che vuol dire????????? ...non mi stavo mica confrontando con te.......era solo per dire quanto fa la mia..... .........e comunque lo sanno tutti che io ho "solo" 120 cavallini sotto il cofano..............
16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Commenta