ciao belli sono tornato da lavoro da mezz'ora (sono partito alle 6 di stamattina quindi svegliato alle 5)
cosa bisogna fare per mantenere un 5 e per poter iniziare a venire a qualke raduno .
domani mattina partenza per la sicilia (sempre per lavoro) e ritorno venerdi pomeriggio o sera booo
x cocco ti mando un pm.
ragŕ ci si legge venerdi notte byezzz. vado a nanna ke alle 09 si parte.
16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
- per Turbino ... ma come hanno annullato il raduno ?!? ... cavolo ... domani mattina vado da Sergio e lo stronco ... mi stavo giŕ preparando psicologicamente all'evento ... ... !!!
- per Sarah ... il 27 ottobre c'č l'ultimo raduno per il 2002 del RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA ... se non cambiano idea anche loro ... la manifestazione si terrŕ a ZOCCA in provincia di Modena ... !!!
A sto punto ... se salta il Renault Day ... ci faccio un pensierino sopra ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da patata74it - per Turbino ... ma come hanno annullato il raduno ?!? ... cavolo ... domani mattina vado da Sergio e lo stronco ... mi stavo giŕ preparando psicologicamente all'evento ... ... !!!
- per Sarah ... il 27 ottobre c'č l'ultimo raduno per il 2002 del RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA ... se non cambiano idea anche loro ... la manifestazione si terrŕ a ZOCCA in provincia di Modena ... !!!
A sto punto ... se salta il Renault Day ... ci faccio un pensierino sopra ... !!!
Io il 27 credo di avere gia sette o otto impegni...quindi NIENTE ZOCCA.
Commenta