annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Marti
    Ciao a tutti
    Acc.!... per oggi mi sei scappata!... uffa!!!! ma domani....

Ciao!!!

Commenta

• un salutino in toccata e fuga a tutti!!!
      ciaooo!!!!!!!!
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

• ciao belli sono tornato da lavoro da mezz'ora (sono partito alle 6 di stamattina quindi svegliato alle 5)

cosa bisogna fare per mantenere un 5 e per poter iniziare a venire a qualke raduno .

domani mattina partenza per la sicilia (sempre per lavoro) e ritorno venerdi pomeriggio o sera booo

x cocco ti mando un pm.

ragŕ ci si legge venerdi notte byezzz. vado a nanna ke alle 09 si parte.
        16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
        renault 5 Gtturbo una scelta di vita
        05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
        Il mio sito
        KEEP IT REAL

Commenta

• Buonasera a tutti ... !!!

- per Turbino ... ma come hanno annullato il raduno ?!? ... cavolo ... domani mattina vado da Sergio e lo stronco ... mi stavo giŕ preparando psicologicamente all'evento ... ... !!!

- per Sarah ... il 27 ottobre c'č l'ultimo raduno per il 2002 del RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA ... se non cambiano idea anche loro ... la manifestazione si terrŕ a ZOCCA in provincia di Modena ... !!!
          A sto punto ... se salta il Renault Day ... ci faccio un pensierino sopra ... !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: Buonasera a tutti ... !!!

Messaggio originariamente postato da patata74it
            - per Turbino ... ma come hanno annullato il raduno ?!? ... cavolo ... domani mattina vado da Sergio e lo stronco ... mi stavo giŕ preparando psicologicamente all'evento ... ... !!!

- per Sarah ... il 27 ottobre c'č l'ultimo raduno per il 2002 del RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA ... se non cambiano idea anche loro ... la manifestazione si terrŕ a ZOCCA in provincia di Modena ... !!!
            A sto punto ... se salta il Renault Day ... ci faccio un pensierino sopra ... !!!
            Io il 27 credo di avere gia sette o otto impegni...quindi NIENTE ZOCCA.
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Dimenticavo...............BUON GIORNO A TUTTE E TUTTI QUANTI!!!!
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao a tutti!

Mi sa anche io niente Zocca!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• SARAH mi ha appena risposto la ROBY all'SMS....con un'OK!!!!!!!

Commenta

• Anche per Dany penso sia ok!

Fra qualche giorno ci organizziamo meglio!

inizia a dare un'occhiata alle cartine!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                      Anche per Dany penso sia ok!

Fra qualche giorno ci organizziamo meglio!

inizia a dare un'occhiata alle cartine!
                      OK!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X