annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno a tutti
    hallo cocco
    ciao loris.

Commenta

• Un saluto a tutti !
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ...per michel.....grazie boss.......ci vediamo molto presto che spariamo 400000000000000000000000 di cazzate come al solito,ok?????? ...buon divertimento con la CLIO.....

Per tutti gli altri.......chi viene in acquatica sto venerdi????? Dai, fate sapere!!!! SCIAOOOOOOOOOO!!!!!

Per ste:Il registro è pronto....quando vuoi........poi semmai ti mando un PM con tutte le info del caso, ok?????ciaoooooooo GROSSO!!!!!!! by andy!!!!!
        www.registrostoricoitalianor5turbo.it
        segreteria_registror5turbo@yahoo.it
        www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
          ...per michel.....grazie boss.......ci vediamo molto presto che spariamo 400000000000000000000000 di cazzate come al solito,ok?????? ...buon divertimento con la CLIO.....

Per tutti gli altri.......chi viene in acquatica sto venerdi????? Dai, fate sapere!!!! SCIAOOOOOOOOOO!!!!!

Per ste:Il registro è pronto....quando vuoi........poi semmai ti mando un PM con tutte le info del caso, ok?????ciaoooooooo GROSSO!!!!!!! by andy!!!!!
          Aspetto il PM!!!!!!!!!

Avevo una mezza intenzione di venire su questo venerdì (NEBBIA PERMETTENDO) ti faccio sapere .
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ste perchè nella firma non metti anche tu una foto di te e Roby come ho fatto io?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              Ste perchè nella firma non metti anche tu una foto di te e Roby come ho fatto io?!
              Non l'avevo mica vista!!!!!!!!!!

Vedrò di provvedere al più presto

P.s.
              Ma di che macchina è quella che si scorge dietro di voi????
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• mah....chi lo sa?!

ciauuuuuuu

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• .................................................................................................... ....................................................
                  www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                  segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                  www.renault5turbo.it

Commenta

• BUONASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
                    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                    >Il Mio Nuovo Sito<
                    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Michel........ma la pianti di èprenderta con il mio 5??????? ...mica è colpa mia se alla fine ti sei preso la CLIO COLORE MUCCA anche tu............................!!!!!!!
                      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                      >Il Mio Nuovo Sito<
                      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Sto operando...