... e basta solo co' sti saluti ... possibile che non posta piů nessuno qualcosa di interessante ?!? ... ... occhio che non vi vengo piů a trovare ... comunque ... oggi sono stato a vedere la 6 ORE di Vallelunga ... ( GOLD CUP ) ... che mostri caxxo ... ma non potete capire che botta al cuore che mi č venuta quando ho visto disintegrarsi una 360 MODENA contro i muretti ... ... come minimo .... se fossi stato io al posto del pilota ... mi sarei messo a piangere ... ma va beh ... come dice il saggio ... questi sono i rischi che vengono calcolati ... ... !!!
P.S. ... quel bastardo del giudice di pista non mi ha fatto neanche prendere il pezzo della fiancata che era volato sugli spalti ... me la paga giuro ... ... !!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da 2061.4 allora sarah.gt che fai mi vendi il tuo di r5 visto che quelo di turbino e' impossibile?!?!!??!
CAPISCO CHE PUNTI AD AVERE IL TOP ............UN NOME UNA GARANZIA.
Ma perchč non parti da un 5 preso a pochi euro......e te lo crei a tua immagine e somiglianza???? Secondo me ti da piu soddisfazioni. e te lo senti piu TUO
Commenta