annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sara
    ihihihihihihih

x patata..... a cocco... a ciccio bello.... aaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo
    bisogna che ti metti un po' in forma per star dietro a me.... eheheheh

ahahahhahaah.....ciao Sarette...tutto ok???.....ma che fai tu vieni ad Imola??!!!

Commenta

• ma Imola quando?
      L'Autokit di settembre....non so..ma quello di Monza sicuro...l'altranno č stato stupendo

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Riguado hai filtri.Se vui ottenere il massimo da un filtro come tutti sanno č montarne uno ad aspirazione diretta o/con presa dinamica e aumentando il getto del massimo da 5 a 10 punti al max(approssimativamente)lasciando la press del turbo originale.Variando la press,a circa un bar č meglio ricontrollare un altra volta il tutto,magari con una sonda sul collettore dello scarico e un termometro(850°-920°)Quando č carburata bene l'auto non ha' buchi(č da un po' che smonto,modifico e carburo,il carburatore dell'R5).
        Se il filtro č buono e filtra bene...(non quelli di spugna ,fanno c@g@re!)la girante manco si segna...Il mio filtro consiste in un tubo diretto che dalla girante č collegato con la presa daria originale,sull'intercooler.Sotto alla presa aria č presente un panno ai carboni attivi tipo"cappa da cucina"con una retina sagomata..forse a molti che non lo sanno fara' ridere,ma questo era il fitro del 5 coppa..provare per credere!
        V-TEC??!!...No grazie!!
        [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          ma Imola quando?
          L'Autokit di settembre....non so..ma quello di Monza sicuro...l'altranno č stato stupendo
          si hai detto bene l'autokit di Settembre!!!.....io non so se vengo a monza perche' con la mia car non so quanto belle figure faccio!!!......comunque si vedra' quando a FeBBBraio la prendo vado a rullarla e poi si vedra'!!!.. ..

Commenta

• - per Turbato ... non cominciare a fare lo sborrone ... ... !!!

- per Sara ... io mettermi in forma per stare dietro a te e alla tua Y10 ?!? ... ... eheheheheheheheheheh ... ... ma non farmi ridere ... ... !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
              si hai detto bene l'autokit di Settembre!!!.....io non so se vengo a monza perche' con la mia car non so quanto belle figure faccio!!!......comunque si vedra' quando a FeBBBraio la prendo vado a rullarla e poi si vedra'!!!.. ..

Danič...........
              di che car stiamo parlando??????
              -Marco-

Commenta

• buongiorno

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• ciao Sarah!
                  -Marco-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    ma Imola quando?
                    SARAh ti ricordi che bel freschino faceva a MONZA????
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
                      ahahahhahaah.....ciao Sarette...tutto ok???.....ma che fai tu vieni ad Imola??!!!
                      ma ti prendi avanti per Imola?!?!?!
                      spero di sě di poterci venire....

x Patata...
                      no non intendevo star dietro alla Y...
                      ma se facciamo una corsa.... nel senso a piedi... ti devi mettere in forma per tener testa a me!!! fuori forma come sei
                      scherzo eh!!! non te la prendere!!

ciao Sarah.gt!!!
                      ciao Turbino!!!
                      (Ż`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`Ż) Il Sito di Marti
                      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Sto operando...
                      X