annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio anonimo

Abbiamo rapito la vostra Sarah, se la volete rivedere viva dovrete consegnare tutti i vostri bolidi ai ragazzi dell'Obelisco entro venerdì prossimo alle ore 24.00....altrimenti verrà utilizzata per esperimenti sul combustibile umano......muahahahah......

Commenta

• I NOSTRI BOLIDI RIMANGONO QUA, TANTO VOI SIETE SOLO QUAQUARAQUA !!!

MILANO CAPITALE DEL TUNING !!!
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

• Vabbè io c'ho provato! Mi interessava mettere le mani sul motore di certo clione ben kittato
        Ma siccome siete senza cuore.......procederemo con gli esperimenti sul ciclo otto a combustione umana!!

Commenta

• Ok Blitz, poi fammi sapere i risultati dell'esperimento e sopratutto fammi vedere la prova al banco ihihihihihihihihihi
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

• X SARA

Ciao a tutti sopratutto a Sara,
            non voglio essere invadente Sara xchè non ho fatto in tempo a pensarlo che già ne ho avuto la conferma........è dentro di me è esplosa l'infelicità non appena ho letto che hai il Ragazzo. SCHERZAVO!!! Sara ho visto una tua foto nel tuo sito e ti faccio semplicemente i complimenti xchè sei davvero incredibile già per il fatto che ami il mondo motori e poi xchè sei davvero CARINA!!!! Brava continua così xche di ragazze come te noi ragazzi appassionati e troppe volte non capiti dal sesso opposto per quello che riguarda la nostra passione AUTO, ne vorremmo incontrare tutti i giorni............e invece la linea, il peso, il trucco........vabbè noi facciamo la stessa cosa ovvero: la linea (della nostra macchina), il peso ( la mia cammina di più xchè pesa molto meno...vedi se la tua pesasse meno!!), il trucco ( beh!!! parliamo spesso e troppo di macchine preparate "truccate").....quindi alla fine la frittata e la stessa. Io non ti conosco ma SARA mi fai:

IMPAZZIRE!!!

Ciao e spero di non essere stato maleducato e non voglio far preoccupare il tuo ragazzo xchè la mia è semplicemente un modo per alimentare l'intervento "femminile" nella nostra passione "maschile"...........e comunque sarei felicemente fidanzato dunque se non voglio prendermi qualche mazzata in testa sarà meglio accontentarsi di una bella ragazza che non gli è ne frega quasi niente della passione motori....SIGH!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO : p

la R5 Turbo è indimenticabile, tecnicamente una delle migliori macchine Turbo mai costruite..........io mi accontento della mia Saxo Vts che cammina già di brutto.....la vedete la foto ebbene la mia però e grigio metallizzata...faccio il carrozziere per tradizione pur avendo studiato fino a 18 anni tutt'altre cose......e devo dire che ci sono quasi ad aver trasformato la mia Saxo in questo modo l'unico neo sono i cerchi, troopo grandi da 17" e sopratutto troppo illegali mi accontento dei 14". Comunque ancora ciao e complimeti a tutti qualcunque domanda per quel che riguarda la pelle delle vostre amate io sono qui ad esaudire i vostri desideri, domandatemi pure e io vi consiglierò.
            Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXXXXX; 03-06-2001, 02:47.

Commenta

• AGLIAAAAAAAAAAAAAAAA

DESIGNER CARROZZIERE. penso che hai proprio sbagliato posto per dire certe cose, per lo meno lo potevi fare in modi diversi e meno plateali.......................comunque lascia perdere non hai manco un jolly da giocarti. Mi spiace per te ma è così FIDATI !!!

E dopo st'intervento alla Castagna me ne ritorno al mondo SUBARU.......................miiiiiiiii ieri sera c'era sua maestà WRX3.............e quali altri raduni hanno certe bellezze e certe cavallerie ??? SOLO NOI SOLO NOI...........I CAVALLI CE LI ABBIAMO SOLO NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

Commenta

• Ma che hai capitooooooooo

Ciao non vi preoccupate,
                sono felicemente:

FIDANZATO!!!!

era solo un modo per gridare al mondo femminile la nostra passione..........la mitica SARA è l'eccezzione che non vorrebbe confermare la regola che il mondo motori è solo per uomini tutto li. CIAO è sempre un piacere passare del tempo su questo forum. CIAO!!!

Ah! Sara ho letto che hai passato una stagione ad Albenga figurati che io ci sono quasi cresiuto in quel posto......sono di Bordighera un pò più vicino al confine.......aoooooooooh attenti vi ho già beccato che pensavate cose strane ma noooooo!!! mi ha fatto solo piacere scoprire che è di origine ligure come me!!! Ciao e ancora grazie a tutti.

Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXXXXX; 03-06-2001, 02:56.

Commenta

• ciao tipi.....

...sono.....SARAH....ma scrivo da casa di patata 74.....ieri ho potuto conoscere con molto piacere i ragazzi dell'obelisco...anche se solo in parte...(2fast, Va...lentina, scupaper, guidobiricchino, blizt e Enrico)....sono molto fuori....complimenti!

X Designer carroziere......grazie per i complimenti......sono contenta che apprezzate le donne un pò maschiacce come noi.....anche se non tutti.....ihihih.

Cmq...Turbino tornava ieri a casa....quindi preparatevi al grande ritorno!!!

Ora vi saluto.......perchè per una volta che sono a Roma....non posso stare attaccata al computer........CIAOOOOOOOOOO!!!

p.s.....SONO MOLTO OFFESA PERCHè MI HANNO TOLTO LE MIE FANTASTICHE FACCINE...DALLA FIRMA....ASPETTATE CHE TORNO SUL MIO COMPUTER....E VEDETE!!!!!

per Impreza ... sono il patata adesso ....
                  MILANO CAPITALE ... ma ...
                  ROMA CAMPIONE !!!!
                  ( e chi vuol capire ha capito )
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Roma campione di FURTI !!! Partita rubata dopo il 90.......
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

• Roma campione........................certo non di aBBusi:rolleyes:...

Commenta

Sto operando...
                      X