annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi oggi sono molto triste incazzato e nervoso mi si è rotto il mio clio!!!!

CONSOLATEMIIIIIIII!!!!!!!!

Commenta

• O' Turbino......quand'e' che mi mandi una tua gigantografia..?

Commenta

• Per LISYA
        Il mio vero nome è STEFANO
        Te li ho spediti ora ora, al massimo se non è ancora arrivata la Sarah, puoi iniziare a divertirti te
        Se non dovessero essere all'altezza rispediscili al mittente, vedo di sostituirteli subito.

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• CIAO DEVASSSSSS

Sto aspettando il fotografo, così mi faccio immortalare con il mio Turbino, sai devo approfittare dell'abbronzatura, cosi i miei occhioni verdi risaltano di più.

Tutto bene Devas ???
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Per DANIELE

DANIELE DANIELE cosa hai combinato al Clione???? Spero nulla di grave. Fortuna che hai ancora il Gt Turbo.

Commenta

• DANIELE l'altra sera ti ho detto di levare il filtro a cono ihihihihihihihhihi CHE E' SUCCESSO ?

TURBINO venerdì ti aspettiamo al raduno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

Commenta

• Infatti oggi sono col gt turbo

Non si riesce a capire che cavolo abbia so solo che ero in tang non andavo forte ad un certo punto mi si è accesa la spia della temp. acqua e quella dell'olio istintivamente ho schiacciato la frizione è si è spenta mi sono fermato in corsia di emergenza, ho controllato tutti i livelli ed erano ok, non avevo nessuna perdita di niente, sono salito ho provato ad accenderla e niente "morta" ho dovuto chiamare il carro attrezzi che mi ha spennato ed ho anche deciso di fare subito la tessera aci che mi è costata 80.000 totale trasporto sotto casa + tessera 280.000 questo domenica verso le 13:00.
                Questa mattina col 5 ed il mio meccanico e stata trainata sino in officina durante il traino ha provata a farla partire ma si è sentito un rumore di ferro.
                Arrivati in officina ci abbiamo riprovato si è accesa era perfetta ma appena ho accelerato "dolcemente" si è spenta!
                Non mi dite la distribuzione perchè è stata appena fatta circa 2 mesi fa con le valvole nuove, so solo che mi devono tirare giù il motore e farla girare al banco perchè non si capisce cosa cavo abbia forse le bronzine ma sino a quando non si apre non si capisce
                Vi dico solo che sono talemte alterato che è gia la terza persona che mi tocca oggi e che prende la scossa!!!!!

Commenta

• Daniele..

...i sintomi assomigliano a.....famme pensa'...anche a me successe uguale uguale.....sai cos'era? era andata fuori fase per lo svitaggio della puleggiona........
                  Pero' a me non si accesero le spie:rolleyes:...tutto il resto combacia, anche il rumore metallico.

TURBINO!!!!! chissa' che belluomo tutto abbronzato e strafigheggiante ...a me tutto okko, la Sally ha ancora il motore a terra () per altri aBBusi......stiamo raggiungendo la quota 300 , pian piano...limata dopo limata....
                  Ad Agosto dove te ne vai?? io saro' in Italy, in giro per la penisola......magari ci si potra' vedere...

...alla faccia di Puma

Commenta

• Ciao Dany!!

Ke cos'hai fatto al Clione?
                    Dai, stai tranquillo ke sicuramente tornerà come nuovo....... e poi l'importante è ke TU nn t6 fatto niente!!!!!!!!!!!!!!
                    Ricorda che un'auto è sempre un'auto e si può sostituire, ma le xsone no!!!!!!!!
                    LA VIE C'EST FANTASTIQUE....... PORQUOI TU TE LA COMPLIQUE?

Commenta

• x lisya.gtturbo

Sei molto carina a dire così! lo so che le macchine si ricomprano il problema è il fatto di non sapere che cavolo abbia che mi fa alterare.

Commenta

Sto operando...
                      X